Il sito ufficiale dell’anime di Summer Time Rendering, trasposizione del manga di Yasuki Tanaka, ha finalmente mostrato un primo video promozionale della serie che arriverà l'anno prossimo

 
 
Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla...
 
summer time rendering

La serie, come dicevamo,  è prevista  nel 2022 in Giappone e maggiori informazioni sono attese durante l'evento Jump Festa '22 a dicembre di quest'anno. 

Nel messaggio che ha accompagnato l’annuncio dell’anime lo scorso gennaio, Tanaka ha svelato che insieme allo staff dell’anime stavano studiando i diversi luoghi della prefettura di Wakayama.

Il manga ha debuttato su Shonen Jump+ nell’ottobre del 2017 e il 13° e ultimo volume è stato pubblicato lo scorso 2 aprile in patria. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics e ricordiamo, infine, che è attesa anche una trasposizione live action.

Fonte Consultata:
somoskudasai.com