Stasera si è tenuta una nuova live Twitch di Star Comics, con la partecipazione di Giada Robin. Anche se Lucca si avvicina, l'editore ha lanciato una bella sorpresa per i fan di Detective Conan: in arrivo infatti nel 2022 lo spin off Detective Conan Wild Police Story.
Dopo l'arrivo di Zero's Tea Time, arriva finalmente un'altra amatissima side story. Due imperdibili numeri nati dalla penna di Gosho Aoyama e Takahiro Arai, di cui attendiamo maggiori dettagli nei prossimi mesi.
Fonte consultata:
Star Comics
Ambientato circa sette anni prima dell'inizio della storia principale, Wild Police Story racconta i sei mesi trascorsi da Amuro presso l'Accademia di Polizia. I primi tre capitoli, in particolare, racconteranno i fatti legati all'amato personaggio di Jinpei Matsuda.
Dopo l'arrivo di Zero's Tea Time, arriva finalmente un'altra amatissima side story. Due imperdibili numeri nati dalla penna di Gosho Aoyama e Takahiro Arai, di cui attendiamo maggiori dettagli nei prossimi mesi.
Fonte consultata:
Star Comics
Ho iniziato a leggerlo con questa nuova edizione e mi piace tantissimo, non vedo l'ora che passino le due settimane per divorarmi il nuovo numero.
Vorrei capire quali spin off si possono leggere tranquillamente senza rovinare sviluppi futuri, considerando che siamo appena al volume 4...
Sia in questo spin-off che in quello già uscito (Zero's Tea Time) appare un personaggio che nel manga principale viene introdotto nel volume 75 ed avrà un ruolo molto importante. Ti consiglierei quindi di aspettare. La narrazione di Conan dà il suo meglio senza spoiler di nessun tipo
Lo bramavo come l'aria, sono iperfelicissimissimacontentissima di quest'annuncio, due volumi poi che mi faranno ridere e piangere nello stesso tempo çOç!!
Grazie Star!!! (anche se lo avevo votato nel mio toto Lucca, accipigna!)
Awaaaaa benvenuto nel club di Conan *O*!!!
Per il momento, per te purtroppo è presto poter leggere gli spin-off di Amuro's Tea Time e anche questo, Wild Police Story, ti confermo che è decisamente preferibile tu attenda (e anche a lungo) di incontrare i personaggi come Amuro e Matsuda dapprima nel manga di Conan, per poi poterti avventurare nei due bellissimi spin-off.
Ma nel frattempo goditi Conan, ne vedrai delle bellissime * O* ♥
Mi ispira tantissimo!
come detto da Mattia ti conviene aspettare a leggerli se non vuoi qualche spoiler su qualche personaggio. però "SE sei una persona paziente" potresti comunque acquistarli e leggerli qnd un indomani sarai in pari (lo dico perché magari quando arriverai in pari potresti dover aspettare che li ristampino o potrebbero costare di più presi da terzi). detto questo magari dagli una sfogliata veloce per capire se ti possano anche interessare o meno (dipende da quanto ti senti fan dell'opera XD) per esempio Zero Tea Time non è "investigativo" come la serie principale, è molto più rilassante diciamo. Questo qua nuovo non saprei ancora in che stile è XD
Non vorrei smorzarti l'entusiasmo, ma sono 2 volumi in realtà (13 capitoli) . In ogni caso, non vedo l'ora di leggerlo
più che terminare (Conan con il suo andamento episodico può andare avanti ancora 10 anni) io direi aumentare la qualità del prodotto principale. Il Manga è sempre ottimo, ma i capitoli si pubblicano sempre più di raro, mentre l'anime (avendo sempre meno originali da adattare) si riempie di filler privi di senso. Nelle prime stagioni anche i filler erano bellissimo (il castello blu, la villa di Dracula) e ancora fino a qualche anno fa ogni tanto uno bello usciva (la seduta spiritica). Le ultime stagioni hanno filler spesso penosi (è nato persino un filone di filler comico-grottesco insopportabili, quello degli uomini-insetto, del taxi ecc). La squadra di Gosho Aoyama sembra troppo presa dai film e da progetti intorno alla storia principale e ne risoffre la frequenza con cui vengono pubblicati capitoli del manga e soprattutto la qualità dell'anime. Dove sono finiti quelli che scrivevano i filler fino a una decina di anni fa?
Poi sono il primo a leggere tutti gli spin-off e a vedere tutto ciò che gira intorno al mondo di Conan, però un po' più di attenzione all'anime non guasterebbe
hahaha si scusate XD avevo letto male ieri sera nella scheda del manga haha XD oh beh ancora meglio nel caso XD (per il portafoglio intendo )
Letto quando usciva e non mi ha detto assolutamente nulla. é un enorme strizzata d'occhio ai fan di Amuro e Matsuda, ma se non si fa parte della categoria si fa davvero fatica a vedere un motivo per comprarlo.
se volesse potrebbe terminare la storia degli uomini in nero in un annetto massimo. la narrazione è stata portata parecchio avanti si potrebbe persino fare (e da lì in poi potrebbe continuare con flashback o più semplicemente con Shinichi adulto come protagonista).
Sfortunatamente non mi pare ci sia l'intenzione
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.