Terzo giorno del Napoli Comicon 2022: quando una cosa è buona perché non rifarla? Bis di assaggi di pizza e annunci manga su Twitch con Star Comics, che lancia tre nuovi titoli e un ritorno molto richiesto, tutti previsti per l'autunno del 2022:


Kamisama Kiss New Edition
di Julietta Suzuki
13 volumi (concluso)
*la nuova edizione con sovraccoperta sarà originale non esistendo in Giappone, saranno apportate modifiche alla traduzione
 
ll padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dagli esattori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo intende cederle il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe: chi è costui? Che ne sarà di Nanami, ora confusa e senza alcuna residenza?

A grande, grandissima richiesta, torna una delle serie shojo più amate degli ultimi anni in una nuova meravigliosa edizione, che ripropone i 25 volumi della serie storica in una nuova veste, composta da un totale di 13 volumi.
 
Kamisama Kiss New Edition


Usagi no Mori
di Enjo
2 volumi (in corso)
 
Tamaki e Shunta sono amici d’infanzia con un anno d’età e un centimetro d’altezza di differenza. Shunta ammira da sempre il carattere solare di Tamaki ma, un giorno, trova l’amico fuori dalla porta di casa, intento a piangere. Lo invita così a casa propria, dove la famiglia di Shunta l’accoglie con calore. Nel frattempo, per Shunta diventa sempre più difficile nascondere i propri sentimenti per Tamaki…
 
Usagi no Mori


Kuzu no Honkai (anche noto come Scum's Wish)
di Mengo Yokoyari
9 volumi (concluso)
*Il primo volume della serie sarà disponibile anche con 4 speciali illustrazioni in allegato
 
I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka sembrano la coppia perfetta; sono entrambi molto popolari e stanno molto bene assieme. Però, nessuno conosce il segreto che condividono: sia Mugi che Hanabi hanno una cotta per qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor. Anche Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Stando insieme, i due riescono ad avere tutto ciò che vorrebbero da altre persone ma non possono ottenere, condividendo un'intimità fisica atta ad allontanare la solitudine. Le cose tra loro due resteranno così per sempre?
 
Kuzu no Honkai


Ao no Hako (anche noto come Blue Box)
di Kouji Miura
4 volumi (in corso)
 
Taiki Inomata è uno studente del terzo anno delle medie, e frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.
 
Ao no Hako