Gensho Yasuda è un animatore indipendente con 2.5 milioni di iscritti sul suo profilo TikTok, che ha avviato un crowdfunding per portare al cinema un film anime interamente fatto da lui: il suo obiettivo è raggiungere 10 milioni di yen (circa 7300 euro) e portare il suo film nelle sale per l'estate del 2024. 

Il film si intitolerà Make a Girl e sarà tratto da un suo corto animato che si intitola Make Love (che trovate di seguito) pubblicato a febbraio del 2020. Quest'ultimo corto è stato premiato al 29° CG Animation Contest, il primo contest di animazione CGI mai creato in Giappone. 
 

Il protagonista dell'anime è Akira e la sua ragazza creata con l'ausilio della scienza di nome N. 0. Per il film si stima una durata di 90 minuti, Yasuda sarà il regista e lo sceneggiatore; la produzione sarà affidata alla Yasuda Gensho Studio by Xenotoon, uno studio d'animazione creato dalla collaborazione dell'autore stesso con lo studio Xenotoon

La campagna di crowdfunding è aperta sul sito specializzato più grande in Giappone: Campfire; cominciata il 26 agosto, terminerà il 31 ottobre. Ovviamente ci sono delle ricompense per coloro che partecipano alla raccolta fondi, si potrà apparire nei titoli di coda e si sarà citati in un video di TikTok e sul sito del film, si potrà avere lo storyboard, la sceneggiatura o altri materiali autografati, ci sono anche delle t-shirt e acrilici con disegni fatti direttamente da Yasuda (che potete vedere sotto)

Disegno T-Shirt:
 
disegno t shirt yasuda make a girl

Disegno Acrilico
 
disegno acrilico yasuda make a girl

Fonte consultata:
Crunchyroll