Il numero di febbraio 2023 della rivista Nakayoshi di Kodansha ha annunciato il 28 dicembre una importante novità circa il manga Card Captor Sakura: Clear Card delle CLAMP. Era noto infatti che il manga sarebbe terminato al 14° volume. La rivista invece annuncia che finirà con il 15° volume. Il 14° volume uscirà il 31 marzo 2023 e il 15° e ultimo volume uscirà  quindi il 13 ottobre 2023.



 
Trama: Sequel di Card Captor Sakura. La storia prende piede dopo gli eventi della serie precedente, con Sakura che lascia le elementari e inizia la sua nuova vita da studentessa delle medie. Finalmente fa il suo ritorno anche l'amato Shaoran ma quando tutto sembra andare per il meglio, la piccola Sakura fa uno strano sogno in cui appare una misteriosa figura e le sue carte subiscono un improvviso cambiamento diventando trasparenti...

Le CLAMP hanno  pubblicato la serie sequel di Card Captor Sakura sulla rivista Nakayoshi, sempre di Kodansha, nel giugno 2016. Il 13° volume è uscito in Giappone il 13 ottobre in un'edizione speciale contenente tre stand acrilici. In Italia l'opera è edita da Star Comics (12 volumi usciti).
Adattato in una serie anime dal gennaio 2018, diffusa anche in Italia in simulcart da Yamato Video sulla piattaforma Yamato Animation e trasmessa su Man-ga sottotitolata in italiano per poi beneficiare anche del doppiaggio.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork