Corpi solitari 4
Corpi solitari 4
Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con un suo collega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amico che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Makoto le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matrimonio è senza sesso…”
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 5 0 0
riko akasaka
Apprezzo l'onestà di Michi che non cede perché si rende conto di amare ancora il marito e vuole ancora impegnarsi a far funzionare le cose (lui certo non se lo merita ma questo è un altro discorso). Mi spiace per il povero Niina che invece è alla frutta.
09/07/2023
annadaifan
Altro numero molto convincente, i turbamenti dei protagonisti e dei personaggi secondari sono così reali. L'unico che non mi convince è Yo, lo trovo insopportabile.
06/07/2023
Aminako
Fatico a seguire gli umori dei personaggi. Michi mi sembra in balia dei ruscelli e delle scorzette di interesse che gli concede il marito...un po' di qua, un po' di là. Bah, povero Niina.
09/07/2023