logo AnimeClick.it

Titolo originale
Wanbyeokhan Gyeolhonui Jungseok
Titolo inglese
Perfect Marriage Revenge
Titolo Kanji
완벽한 결혼의 정석
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Drammatico  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2023
Tratto da
Manhwa webtoon
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,100   (#741 in live) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
18 (by Rudido)
Tag generici
viaggio-nel-tempo  vendetta  Seconda-possibilità  Trauma-infantile  Protagonista-adottato  crescita-dei-protagonisti  Relazione-fittizia-Partner-per-finta  adattamento-da-webcomic-a-drama 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Figlia maggiore di una famiglia benestante, Yi-joo Han è cresciuta con la consapevolezza di non essere mai stata amata né dai genitori, né dalla sorella minore ed ha passato l'adolescenza isolata dalla famiglia. Ora che è adulta ha trovato la felicità nel suo lavoro di pittrice, ma sotto tutti gli altri aspetti la sua vita è la stessa di sempre. Sposata con un uomo che non la ama, si è solo spostata da una casa senza amore ad un'altra. Nonostante ciò, è devastata quando scopre che suo marito è perdutamente innamorato di sua sorella minore. Disposta a dare qualsiasi cosa per cambiare il suo destino, Yi Joo voleva intervenire ma un tragico incidente sembra distruggere le sue speranze di un futuro migliore. O non è così? Risvegliandosi da quell'incidente, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Considerando questo strano avvenimento come un'opportunità per cambiare il proprio destino e vendicarsi, si mette immediatamente al lavoro. Riuscirà Yi Joo, insieme a Do-guk Seo, un ricco ereditiero conosciuto da poco, a trovare il modo di costruirsi la vita che ha sempre desiderato?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0