Dal sito web ufficiale di Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! Love! / boueibu  2 (Love! L'affascinante club liceale per la difesa della Terra / Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE!) ha rilasciato il trailer per la seconda stagione anime al debutto il prossimo luglio.
 

Il  video ci presenta i misteriosi nuovi studenti Akihiko Beppu e Haruhiko Beppu "saranno amici o nemici?"
 
La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il "Club della difesa della Terra" nel quale però in pratica non fanno niente.
Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico, gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come?
Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista, formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya, oltre che da uno strano porcospino verde...

Per i "Difensori della Terra":
  • Yumoto Hakone: Kazutomi Yamamoto (Kousuke in Love Stage!!)
  • En Yufuin: Yuichiro Umehara
  • Atsushi Kinugawa: Koutarou Nishiyama
  • Io Naruko: Yusuke Shirai
  • Ryuu Zaou: Toshiki Masuda (Takashi in A Town Where You Live)
  • Wombat: Mugihito (Keel Lorentz in Evangelion

Per il Club dei Conquistatori invece:

Chikyu Boeibu (Earth Defense Club), il grouppo composto dai 5 doppiatori, eseguirà l’opening  "Futten Toppa ☆ Love Is Power ☆"; mentre Keisuke Koumoto e Yoshiki Murakami eseguiranno l’ending "Anata wa Haruka Ittosei" nei panni dei nuovi personaggi di Akihiko e Haruhiko, del gruppo VEPPer.
cl9fk7cuyaassyj.jpg

La prima serie è andata in onda nell'inverno del 2015 ed è stata resa disponibile in streaming da Crunchyroll con sottotitoli italiani;  ed è stata prodotta dallo studio Diomedea; la seconda serie invece verrà prodotta dallo Studio Comet, sempre con la regia di  Shinji Takamatsu (GintamaSchool Rumble) e con la composizione della serie di Michiko Yokote (Genshiken, Love Stage!) su un soggetto originale di Kurari Umatani. Invece Yumiko Hara rimpiazzerà Masakazu Ishikawa (Ika-MusumeCampione!) al character design, quest'ultimo fungerà da direttore della animazioni insieme ad Atsuko Takahashi;   yamazo (Haganai Next) tornerà alle colonna sonora.


Fonte Consultata: Anime News Network