logo AnimeClick.it

-

Non vedo questo anime come la cosa migliore che ci poteva capitare.
Si poteva capire tutta la trama, dopo soli pochi minuti della prima puntata. Devo dire che non è niente di che, ma arriva alla sufficienza, per la grafica e l'animazione.
La trama è un po' presa Da Biancaneve, un po' Da Cenerentola (Anche se poi non è proprio così, visto che la sua famiglia gli vuole veramente bene).Semplicemente, la protagonista, è figlia di un uomo che s'innamora di una donna ricca e quando si sposano, lei si ritrova in una grande villa con grandi giardini e grandi posti da esplorare.
Seppure la protagonista sia una ragazza solare, non riesce a stare dietro a tutte queste novità. A scuola viene totalmente ignorata da tutti, anche dalle sorellastre (gira la voce che suo padre si sia sposato con la matrigna, solo per soldi) non può farsi amiche, suo padre non sembra capire ... così si ritrova a pensare che lei non serve a nessuno.
Allora incontra i sette cavalieri di Pretear che le chiedono il suo aiuto. Capite? Già visto! La sorellastra minore di lei, malinconica, sempre triste, la sorellastra con la stessa età, le tende trappole (perchè?) fino al ridicolo. Già visto.