logo AnimeClick.it

-

Let’s and Go… un’ “anime”, se così può essere definito, pessimo.
Infatti penso fosse proprio l’ultimo “cartone” (chiamiamolo così che è meglio) che mi sarei aspettato di trovare su Animeclick.
La trama, insulsa, racconta la storia di un gruppo di ragazzi, uniti dalla passione per il gioco delle automobiline da corsa, che riescono a fare effetti spettacolari come il tornado per spingere avanti le altre, o roba simile, tutto a comando vocale.
Infatti come è noto le macchinine hanno solo il pulsante ON/OFF, ma alcune riescono persino ad arrampicarsi ai muri.
Comunque tolto il commento, la storia parla di questi ragazzi che vogliono diventare campioni del mondo, anche se credo di aver perso un passaggio importante, cioè il cambio dei protagonisti: infatti dopo che i primi che ho visto sono diventati campioni, ho smesso di guardarlo, poi quando ho ripreso c’era un altro gruppo, con una storia totalmente diversa.
Comunque, penso racconti le stesse cose.
Sono principianti, poi modificano le macchinine, esse riescono anche a fare i frappé e poi diventano campioni.
Fine.
Ma se la trama fa pena, i disegni sono ancora peggio.
La faccia sproporzionata al corpo, con capelli antigravitazionali e/o che ricoprono l’intera faccia, come l’assistente di un dottore che voleva creare l’automobilina perfetta, da cui spuntano orecchie enormi.
Inoltre non c’e cura dei particolari, tutta la serie sembra uno schizzo malfatto.
Le animazioni penso abbiano una nota importante. Infatti a mio parere sono l’unica cosa decente.
Inoltre il carattere della gran parte dei personaggi è odioso. Infatti troviamo il solito bullo che dice “Adesso ti batto” e l’altro “Mi sta bene,che la corsa abbia inizio”e il bullo perde, sfottuto dal protagonista di turno.
Beh, comunque non ci si poteva aspettare altro da un’ “anime” comprato da Mediaset..
Un’ insulto ai veri anime…
Scusate i commenti, la recensione è diventata un po’ troppo soggettiva, ma non sono riuscito a trattenermi davanti a tanto squallore