logo AnimeClick.it

1.0/10
-

Sinceramente non mi era mai capitato di annoiarmi così tanto guardando un anime. Il mio consiglio è di evitarlo assolutamente, io ho resistito 3 puntate e già non so come ho fatto.

La storia inizia con il protagonista maschile (che riesce già a venire in odio dopo 30 secondi) che ha al suo servizio un spirito canino, Inukami appunto, con poteri sovrannaturali; il perché ciò avvenga non è spiegato, almeno fin nelle prime tre puntate. Sta di fatto che questa ha il bruttissimo vizio di fare sparire completamente i vestiti del protagonista ogni qual volta questo la faccia arrabbiare, il che forse dovrebbe far ridere... Boh!
E non è la sola, difatti il cattivo della prima puntata è uno spirito che si aggira nudo a sua volta e che si diverte a spogliare tutti gli uomini che incontra.

Inukami! è un ecchi al contrario che non perde occasione di fare vedere, o meglio intuire, membri maschili. Non vi basta? Allora guardate anche la seconda puntata in cui una ventina di energumeni vengono posseduti da un branco di cani fantasma e non fanno altro che leccarsi tra di loro. Basta così. Una schifezza rara, sconsigliatissimo.