Con un Carletto che tenta di intrufolarsi nella banda. Quelli della Umbrella si piazzano nello stesso posto da almeno 4 anni, a questo punto viene da chiedersi se tornano a casa o barboneggiano direttamente lì per l'anno successivo. Eccezionale il cosplay con le bambole tra Lighting e Cloud-tamarro, chi raffigura?
Horohorohoro! (ho sbagliato a mettere la h ?!) Yosh, niente crisi per i cosplay !? ^__^ Vince Lara Croft che anche quest'anno è una bella gn... aehm, giovine donna!
p.s. ma nella foto 30983 c'è spiderman o il "supaidaman" giapponese anni '70
Stima assoluta per colui che ha fatto il cosplay di Slenderman! Oddio,ma quello nella foto di Piramid Head è seriamente Gattuso D:
SweetDead_Ichigo
- 13 anni fa
0
Oddio quelli della banda. xD Sembrano una manica di disperati. xD Bello quello di Alois Trancy: me l'aspettavo ce ne fossero di Kuroshitsuji, però quello, fin'ora, è quello che mi è piaciuto di più. *__*
Oddio!!! Quello sembra uscito direttamente da un quadro di Salvador Dalì!!! ;D Mitico anche quello con quella piramide in testa che sembra uscito da Resident Evil !! O Lara Croft (se è lei) alle quale si notano subito le... *coff* e pure i *interferenza* !! xD xD (si notano entrambi!! )
Alcuni cosplay ormai sono abusati, tipo Arale, Ranma o i personaggi di One Piece per dirne alcuni, altri invece sono molto originali e sicuramente tutti ben realizzati! Bello il gruppo di Asterix e la band dei supereroi, carine le supereroine di Avengers!