A Tale of the Secret Saint: nuovo trailer per l'anime

Rivelate inoltre le informazioni sui membri principali dello staff

di ingiro

Lo staff di A Tale of the Secret Saint (Tensei Shita Daiseijo wa, Seijo de Aru Koto wo Hitakakusu), adattamento animato per la TV della light novel scritta da Touya e illustrata da chibi, ha reso disponibile un video promozionale in cui viene rivelato che l’anime uscirà nel 2026. Nel video vengono inoltre svelati i membri principali dello staff.
 
 
Fia è nata in una famiglia di cavalieri e sogna di diventarlo un giorno anche lei. Anche se dimostra meno talento di tutti gli altri membri della sua famiglia, Fia non perde le speranze e si allena tutti i giorni con tutta sé stessa per raggiungere il suo obiettivo. Quando arriva finalmente il momento per lei di dimostrare il suo valore sconfiggendo un demone di basso rango, si trova invece ad affrontare un drago. Dopo aver ricevuto una grave ferita dalla creatura, Fia ricorda la sua vita passata come la potente Santa che sconfisse il Re dei Demoni... e che rimase uccisa dopo essere stata torturata dal braccio destro di quest'ultimo. Per paura di rivivere una simile esperienza, Fia decide di nascondere la sua identità e di usare i suoi riacquistati poteri per realizzare il suo sogno.
 
A Tale of the Secret Saint


Tomoe Makino (Aharen-san wa Hakarenai) dirige l'anime presso Felix Film, assistita da Naoki Murata. Deko Akao penserà alla series composition, Satomi Kurita (Princess Connect! Re:Dive) al character design, Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) comporrà le musiche, e Ryōsuke Naya penserà alla direzione del suono.


Faranno parte del cast:
 
Touya ha fatto debuttare la propria storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2019, e dallo stesso anno Earth Star Entertainment ne pubblica i volumi. Mahito Aobe ne realizza l'adattamento manga, serializzato su Comic Earth Star. Esiste anche una novel prequel, A Tale of the Secret Saint ZERO, con il suo rispettivo adattamento manga, a cura di Shiina.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia