Backstabbed in a Backwater Dungeon: trailer e altre novità per l'anime fantasy

Rivelati il cast, lo staff e l'opening della serie in arrivo il prossimo ottobre

di Franjicleo

Lo staff di Backstabbed in a Backwater Dungeon: My Trusted Companions Tried to Kill Me, But Thanks to the Gift of an Unlimited Gacha I Got LVL 9999 Friends and Am Out For Revenge on My Former Party Members (Shinjiteita Nakama-tachi ni Dungeon Okuchi de Korosarekaketa ga Gift "Mugen Gacha" de Level 9999 no Nakama-tachi o Te ni Irete Moto Party Member to Sekai ni Fukushuu & "Zamaa!" Shimasu!), adattamento anime televisivo della light novel di Meikyō Shisui e tef, ha rivelato in questi giorni un nuovo video promozionale e altre informazioni sul cast e lo staff della serie, che debutterà il prossimo 3 ottobre.

Nel video è inoltre possibile ascoltare in anteprima l'opening, dal titolo “Sen Yori Kaminari Ya, Sarariya Takaki”, interpretata da Tei.
 
 
In questo mondo esistono nove razze: gli umani, gli uomini-bestia, i draconewt, gli elfi, gli elfi oscuri, i nani, i demoni, gli oni e i centauri. La razza umana viene considerata inferiore e discriminata. Proprio per combattere le discriminazioni, nasce l'Unione delle razze, ma in realtà il suo vero scopo è un altro. Un giovane di nome Light viene cacciato dall'Unione e rischia di essere ucciso, quando finisce in un dungeon. Qui deve utilizzare il suo potere, “Unlimited Gacha”, per scampare ai pericoli, e giura che avrà la sua vendetta e scoprirà il motivo per cui ha rischiato la vita.
 
Backstabbed in a Backwater Dungeon


I primi tre episodi dell'anime saranno proiettati in un'anteprima speciale il 7 settembre, presso il cinema Shinjuku Piccadilly di Tokyo. Nel cast troviamo:
 
Katsushi Sakurabi (Flying Witch) sarà alla regia per lo studio J.C.STAFF, Hiroshi Ōnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occuperà della sceneggiatura e della series composition, mentre il character design è firmato da Yukie Suzuki (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-). Yoshikazu Iwanami sarà alla direzione del suono, e le musiche sono composte da Ryō Takahashi (High Card, Wind Breaker). Altri componenti del cast sono:
 

Meikyō Shisui ha iniziato a pubblicare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di aprile del 2020, e Hobby Japan ne pubblica i volumi. Un adattamento manga, opera di Takafumi Oomae, è edito da Kodansha su Magazine Pocket dal 2021, e conta all'attivo 17 volumi.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia