Demon Slayer: una "Respirazione dell’Acqua" indecente scatena la rissa in un cinema USA

Una "tecnica della Respirazione dell'Acqua" non richiesta rovina la visione del film agli spettatori, ma diventa virale sui social per la sua assurdità

di Olimpea

In questa notizia sono presenti immagini spoiler del film Demon Slayer - Il Castello dell'Infinito, nonché scene che potrebbero urtare un pubblico particolarmente sensibile.






Durante una proiezione americana di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito non sono stati solo i demoni sullo schermo a scatenare il caos. In un cinema della città di Surprise, in Arizona, uno spettatore ha voluto mostrare a tutti una "nuova tecnica", da lui inventata, della "Respirazione dell'Acqua": si è alzato in piedi, si è slacciato i pantaloni e ha iniziato a urinare verso la fila davanti a lui per poi risiedersi con nonchalance.

Il gesto indecente, che ha coinvolto anche un bambino, ha naturalmente scatenato l’ira degli spettatori e la situazione è degenerata in rissa. Mentre sullo schermo lampeggiavano i fulmini di Zenitsu contro il temibile demone Kaigaku, tra le poltrone saettavano solo pugni e insulti.
 

Il personale del cinema ha interrotto la proiezione e acceso le luci, tentando senza successo di riappacificare gli animi. Tra scuse, rimborsi e snack gratuiti, gli spettatori sono stati trasferiti in un’altra sala per riprendere la visione senza "effetti speciali" non richiesti.

Quanto all'antagonista della serata, non è riuscito a svanire come un demone alle prime luci dell’alba: ad attenderlo, fuori dalla sala, c’erano le forze dell’ordine, che lo hanno arrestato con accuse di esposizione indecente e disturbo della quiete. Un finale decisamente poco epico, ma si può dire che anche questa volta "il male è stato sconfitto".


Fonte consultata:
SoraNews24

Versione originale della notizia