Sonic Racing: CrossWorlds - Joker di Persona 5 entra nel roster in forma gratuita

Evidentemente il suo true self era un pilota di formula uno.

di Revil-Rosa

Dopo il lancio dei contenuti a tema Minecraft e la conferma degli altri personaggi crossover in arrivo su Sonic Racing: CrossWorlds, il publisher Sega ha confermato e pubblicato Joker di Persona 5 come nuovo pilota giocabile ed è già possibile scendere in pista con lui e Arsene (qui in veste di macchina più che Persona)  scaricando l'ultimo aggiornamento gratuito.
 
Joker su Sonic Racing

Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso in occasione del lancio dei contenuti a tema Persona 5 per l'ultimo racing game di Sonic. Segnaliamo inoltre che nella galleria trovate alcuni screenshot di Joker.
 
Sega ha ufficialmente rilasciato dei contenuti gratuiti dedicati a Joker per Sonic Racing: CrossWorlds! Adesso sarà possibile gareggiare con Sonic e i suoi amici vestendo i panni del leader dei Ladri Fantasma, Joker! I contenuti gratuiti di Joker includono:

Chi possiede la Standard Edition (fisica o digitale) o la Digital Deluxe riceverà automaticamente i contenuti gratuiti di Joker. Assicurati che il gioco sia aggiornato all'ultima versione affinché il contenuto possa essere scaricato correttamente. Per riscattare gli add-on è necessaria una connessione a Internet.

Joker su Sonic Racing


I fan di Joker potranno festeggiare il suo arrivo durante il Festival di Joker, che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre! Durante l'evento a tempo limitato sarà possibile guadagnare Punti Festival per ottenere premi esclusivi. Presto riveleremo nuovi dettagli. 

Inoltre, SEGA è lieta di annunciare che Sonic Racing: CrossWorlds ha già superato il milione di copie vendute! Dalla sua uscita, su Sonic Racing: CrossWorlds:


Sonic Racing: CrossWorlds è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC, qui potete trovare la nostra recensione dedicata.

 
Messaggio Sponsorizzato

Se sei interessato al gioco, acquistalo su Instant Gaming per supportare AnimeClick.it

Fonte consultata:
Comunicato stampa ufficiale

Versione originale della notizia