Junichi Hayama: il celebre animatore sarà ospite d'onore al Catania Comics Village

La fiera si terrà dal 28 al 30 novembre al Centro Commerciale Porte di Catania

di Olimpea

Tramite le pagine social dell'evento, è stato comunicato l'arrivo di Junichi Hayama come ospite d'onore del Catania Comics Village, kermesse che si terrà dal 28 al 30 novembre al Centro Commerciale Porte di Catania.

Il sensei Hayama è noto per il suo grande contributo come animatore in diverse opere quali Le Bizzarre Avventure di JoJo (OAV)Be-Bop High School, InuYasha - La Spada del Dominatore del Mondo, la serie televisiva di Yu-Gi-Oh! e molti altri. 
 



Catania Comics Village è felice di annunciare che il sensei Junichi Hayama sarà ospite d’onore della manifestazione!

Junichi Hayama è uno dei più importanti animatori e character designer giapponesi, con oltre trent’anni di carriera nel mondo dell’animazione.
Ha iniziato la sua attività nel 1983, formandosi sotto la guida di Masami Suda nella storica serie Ken il guerriero (Hokuto no Ken).
Tra i suoi lavori più significativi figurano gli OAV di JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, Be-Bop Highschool, InuYasha the Movie 3: La spada del dominatore del mondo e la serie TV di Yu-Gi-Oh!, oltre ad aver lavorato come key animator nel film del 2016 Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions e molto altro.



IL MAESTRO JUNICHI HAYAMA VI ASPETTA!

Sabato 29 novembre il maestro Junichi Hayama incontrerà il pubblico di Catania Comics Village in un meet & greet gratuito per 100 persone, in modalità “first come, first serve”!
I coupon numerati verranno distribuiti presso lo stand Star Shop Ragusa, a partire dall’apertura alle ore 9:00 di sabato 29 novembre, in ordine di arrivo.
Ogni partecipante riceverà una delle due stampe esclusive realizzate appositamente per la manifestazione, da dedicare e autografare sul momento



INCONTRO PRIVATO – SUPER ESCLUSIVA PER CATANIA COMICS VILLAGE!

Il maestro Junichi Hayama terrà anche un meet & greet privato a pagamento, un’occasione unica per i veri collezionisti e appassionati!
Durante l’incontro sarà possibile:
scattare una foto con il maestro
ricevere un autografo su un proprio gadget ufficiale, a discrezione del sensei
ottenere un piccolo sketch personalizzato

Posti limitati a 10 partecipanti per sessione!
Sabato 29 novembre – 10 posti
Domenica 30 novembre – 10 posti

Info e prenotazioni: ccvillage.bot@gmail.com
I posti verranno assegnati in ordine di arrivo delle e-mail.


Versione originale della notizia