Frieren - Oltre la fine del viaggio: trailer per la seconda stagione in arrivo a gennaio

La serie farà il suo debutto il prossimo 16 gennaio

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un nuovo trailer della seconda stagione di Frieren - Oltre la fine del viaggio, adattamento animato per la TV del manga di Kanehito Yamada e di Tsukasa Abe. La serie farà il suo debutto il prossimo 16 gennaio, e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video è possibile ascoltare in anteprima un estratto della ending "The Story of Us", che sarà eseguita da milet, di ritorno sulla sigla finale dopo la prima stagione.
 
 
Trama della prima stagione: Frieren è una maga che fa parte della squadra di eroi che ha sconfitto il re dei demoni. Essendo un'elfa, per lei i dieci anni passati con gli altri eroi rappresentano soltanto un piccolo frammento della sua lunga vita. Ora, Frieren riflette sul significato di quelle memorie e sui vari sentimenti che prova a riguardo.
 
Frieren - Oltre la fine del viaggio
 
 
Il cast della prima stagione è stato confermato, mentre per quanto riguarda lo staff Tomoya Kitagawa (regista degli episodi 2, 8 e 25 della prima stagione) prende il posto di Keiichirō Saitō, che rimane comunque accreditato per il supporto alla regia, per Madhouse. mentre Daiki Harashina è l’assistente alla regia. Tomohiro Suzuki ritorna alla series composition. Akiko TakaseKeisuke Kojima e Yuri Fujinaka si occupano del character designer in sostituzione di Reiko NagasawaSeiko Yoshioka ritorna alla concept art e Evan Call alle musiche. Si affiancano loro:
 

Approfittiamo dell'occasione per riproporvi un precedente video promozionale:
 


La prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll e Netflix, anche doppiata in italiano. Il manga è edito in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia