I Want to Love You Till Your Dying Day: nuovo trailer e novità per l'anime in arrivo a luglio

Rivelati nuovi membri che prenderanno parte alla serie

di marco97fe

Di recente, è stato pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime I Want to Love You Till Your Dying Day (Kimi ga shinu made koi wo shitai), adattamento del manga di Nachi Aono, rivelando per l'occasione anche nuovi membri dello staff. La serie andrà in onda a partire da luglio.
 
 
Nel misterioso orfanotrofio dove vive Sheena, la morte non è una novità per i suoi residenti: le ragazze che non hanno più una famiglia vengono cresciute come armi da guerra, istruite ad uccidere e togliere la vita agli altri senza battere ciglio. Tutte quante, tranne Sheena, che desidera solamente la fine del conflitto che la circonda. La notte della morte della sua compagna di stanza finisce per incontrare una ragazza ricoperta di sangue, che sorride nonostante tutto il tumulto che la circonda. Il giorno dopo la stessa ragazza viene presentata come Mimi, una nuova studentessa che frequenterà la classe di Sheena. Inizialmente conosciuta come un mito scolastico, ora le voci riguardo Mimi aumentano: in realtà lei è l'arma segreta dell'orfanotrofio, un'immortale che non può morire in nessun modo. Quando Sheena scopre che Mimi è la sua nuova compagna di stanza, il suo mondo viene totalmente sconvolto... quanto sarà complicato vivere con qualcuno che ama e accoglie la morte, quando il tuo unico desiderio è che quello di fermare questo ciclo di violenza?
 
I Want to Love You Till Your Dying Day

I nuovi membri dello staff includono:

Assistente alla regia: Nao Enomoto
Creative Adviser: Takudai Kakuchi
Prop Design: Nana Nakayama
Art Design: Eiko Tsunadō (Kusanagi)
Direzione artistica: Junki Nakata (Kusanagi)
Color Key Artist: Naomi Nakano (Stella), Yuika Nagai (Stella)
Direzione della fotografia: Ting Zhen Xu (Cygames Pictures)
Direzione delle animazioni in 3D: Kappei Chino (CHOTOTU)
Montaggio: Michi Takigawa (REAL-T)
Musiche: Yukari Hashimoto, MICHIRU
Direzione del suono: Jin Aketagawa
Effetti sonori: Yui Andō
Animazioni: Kazuaki Ōchi

Takudai Kakuchi, precedentemente indicato come regista, è ora accreditato come creative advisor, mentre Yasushi Tomoda, che in precedenza figurava come assistente alla regia, è ora indicato come regista.

Per conoscere il cast e lo staff già annunciati, potete consultare questa news precedente.

La serie ha debuttato in Giappone sulla rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha nel 2018 e conta al momento otto volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia