Hentai Kamen, l'eroe fetish delle pantsu, arriva su VVVVID

I due film in live action sull'eroe dalla maschera a forma di mutandine arrivano in streaming

di Swordman

Dal comunicato sulla propria pagina Facebook, apprendiamo che il portale streaming VVVVID ha reso disponibile sui propri canali il due film in live action dedicati all'eroe Hentai Kamen: il primo e omonimo capitolo ed il sequel, Hentai Kamen Abnormal Crisis
 

"AVVISATE LA MARVEL CHE IL NUOVO SUPEREROE ARRIVA DAL GIAPPONE E SI CHIAMA "HENTAI KAMEN", INCROCIO FRA BORAT E SPIDERMAN, CHE COMBATTE IL MALE VESTITO FETISH - ACQUISISCE SUPERPOTERI OGNI VOLTA CHE ANNUSA LE MUTANDINE FEMMINILI, SI TRASFORMA DA NERD A GIUSTIZIERE E PARA I PROIETTILI CON IL PENE" - DAGOSPIA.
PS: Avvisate Dagospia che Hentai Kamen è su #VVVVID!!!


 
Kyosuke (Ryohei Suzuki) è un liceale goffo e timido, che però non riesce a sopportare le ingiustizie. Spesso gli capita di sfidare i bulli della scuola e di intromettersi nelle risse, ovviamente avendo la peggio. A conquistare il suo cuore è una compagna di classe, la dolce Aiko. Durante una rapina in banca, Aiko viene fatta ostaggio. Sarà Kyosuke a salvarla, intrufolandosi nell'edificio vestito come uno dei rapinatori. Peccato che invece di un passamontagna indossi un bel paio di mutandine. Saranno queste a liberare i suoi superpoteri e farlo diventare un nuovo giustiziere: Hentai Kamen. (Trama da VVVVID.it)

Il progetto del film è nato da un suggerimento dell’attore Shun Oguri, che ha partecipato attivamente alla realizzazione del copione del film, diretto da Yūichi Fukuda (I'll Give It My All... Tomorrow, One-Pound Gospel, Saru Lock). Protagonista del film è Ryōhei Suzuki (Gatchaman, Mei-chan no Shitsuji, Hana-Kimi, Yankee-kun to Megane-chan) con  Fumika Shimizu (Kamen Rider Fourze) che interpreta il ruolo di Aiko Himeno, l’unica figlia della potente famiglia a capo della società Himeno Group.

Il film è uscito nelle sale nipponiche per il 13 aprile del 2013 e nel maggio dell'anno scorso è uscito anche il sequel  Hentai Kamen Abnormal Crisis.
Il manga originale di Andou, in VI volumi, è stato serializzato su Shonen Jump di Shueisha tra il 1992 e il 1993.

 


Fonti Consultate:
VVVVID.it
(Facebook I e II)


Versione originale della notizia