Dal comunicato sulla propria pagina Facebook, apprendiamo che il portale streaming VVVVID ha reso disponibile sui propri canali il due film in live action dedicati all'eroe Hentai Kamen: il primo e omonimo capitolo ed il sequel, Hentai Kamen Abnormal Crisis
 

"AVVISATE LA MARVEL CHE IL NUOVO SUPEREROE ARRIVA DAL GIAPPONE E SI CHIAMA "HENTAI KAMEN", INCROCIO FRA BORAT E SPIDERMAN, CHE COMBATTE IL MALE VESTITO FETISH - ACQUISISCE SUPERPOTERI OGNI VOLTA CHE ANNUSA LE MUTANDINE FEMMINILI, SI TRASFORMA DA NERD A GIUSTIZIERE E PARA I PROIETTILI CON IL PENE" - DAGOSPIA.
PS: Avvisate Dagospia che Hentai Kamen è su #VVVVID!!!


Ultimate!! Hentai Kamen
 
Kyosuke (Ryohei Suzuki) è un liceale goffo e timido, che però non riesce a sopportare le ingiustizie. Spesso gli capita di sfidare i bulli della scuola e di intromettersi nelle risse, ovviamente avendo la peggio. A conquistare il suo cuore è una compagna di classe, la dolce Aiko. Durante una rapina in banca, Aiko viene fatta ostaggio. Sarà Kyosuke a salvarla, intrufolandosi nell'edificio vestito come uno dei rapinatori. Peccato che invece di un passamontagna indossi un bel paio di mutandine. Saranno queste a liberare i suoi superpoteri e farlo diventare un nuovo giustiziere: Hentai Kamen. (Trama da VVVVID.it)

Il progetto del film è nato da un suggerimento dell’attore Shun Oguri, che ha partecipato attivamente alla realizzazione del copione del film, diretto da Yūichi Fukuda (I'll Give It My All... Tomorrow, One-Pound Gospel, Saru Lock). Protagonista del film è Ryōhei Suzuki (Gatchaman, Mei-chan no Shitsuji, Hana-Kimi, Yankee-kun to Megane-chan) con  Fumika Shimizu (Kamen Rider Fourze) che interpreta il ruolo di Aiko Himeno, l’unica figlia della potente famiglia a capo della società Himeno Group.

Il film è uscito nelle sale nipponiche per il 13 aprile del 2013 e nel maggio dell'anno scorso è uscito anche il sequel  Hentai Kamen Abnormal Crisis.
Il manga originale di Andou, in VI volumi, è stato serializzato su Shonen Jump di Shueisha tra il 1992 e il 1993.

 


Fonti Consultate:
VVVVID.it
(Facebook I e II)