Anche l'anime Kirakira Precure avrà il suo film per il cinema

Il film d'animazione è previsto per il mese di ottobre.

di revy027

Toei Animation oggi ha pubblicato un video nel quale annuncia che la 14° serie dell'anime Pretty Cure, Kirakira Precure à la Mode, come tutte le precedenti serie animate del franchise, avrà la sua avventura cinematografica successiva. 
Il film in questione uscirà il prossimo ottobre. 
 

Kirakira Precure à la Mode è in onda in Giappone a partire dal 5 febbraio scorso su ABC e TV Asahi. I personaggi principali della serie gestiscono un negozio di dolci e devono proteggere i loro prodotti fronteggiando le fate del male. 

Akira Tanaka, Risa Endō e Yu Kaminoki (Go! Princess Precure, Pretty Guardian Sailor Moon Crystal) sono i produttori della serie. Kōhei Kureta, l'assistente direttore di One Piece Film Z, e Yukio Kaizawa, il direttore di Digimon Frontier e Jigoku Sensei Nube, sono i registi della serie. Jin Tanaka (Go! Princess Pretty Cure, Anne-Happy) è lo sceneggiatore e Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Death Parade) è il compositore musicale mentre Marie Ino (Death Note, Heartcatch Pretty Cure!) è il characters designer. Il cake designer Junko Fukuda ricopre il ruolo di supervisore dei dolci per la serie animata. 
 
precure.jpg

Yuri Komagata (Mangirl!) e Kanako Miyamoto (Yes! Precure 5) hanno prodotto rispettivamente la opening intitolata SHINE!! Kirakira ☆ Precure a la Mode e la ending Let's La Cooking ☆ Showtime

La rivista Nakayoshi di Kodansha ha pubblicato il manga di Kirakira Precure à la Mode nel numero di marzo uscito lo scorso 3 febbraio. L'artista Futago Kamikita (Pretty Cure, Dokidoki! Precure) si è ispirato per i suoi disegni ad un concept originale di Izumu Todo (pseudonimo collettivo per lo staff della Toei Animation). 

La serie del 2012-2013, Smile Pretty Cure!, chiamata in inglese Glitter Force, è disponibile su Netflix.

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia