Himouto! Umaru-chan: video teaser per la seconda stagione in autunno

Arriva l'annuncio di un sequel per la serie del 2015 tratta dall'omonimo manga

di kleon990

Nel numero 20 della rivista Weekly Young Jump è riportato che il manga di Sankaku Head Himouto! Umaru-chan beneficerà di una seconda stagione anime, in arrivo per il prossimo autunno. La notizia è stata annunciata anche dal programma streaming DaraNama Returns. Sul sito ufficiale è inoltre apparso un video teaser e una key visual per il sequel autunnale.
 

È stato riconfermato lo staff della prima stagione, a partire dallo studio di produzione Doga Kobo, per proseguire col regista Masahiko Ota, il supervisore della sceneggiatura Takashi Aoshima e la character designer Aya Takano. Il video rivela anche il ritorno del cast di doppiaggio:
 
La commedia, piena di gag, segue le vicende di due fratelli: Taihei, del tutto normale ed Umaru la sorellina perfetta, che risplende per bellezza fisica e spicca per i suoi risultati accademici, nonché sportivi. Tuttavia la bella sorellina nasconde un segreto… la liceale bella ed intelligente fuori casa, in casa diventa pigra e non fa altro che guardare anime, leggere manga e giocare a videogame. Solo suo fratello conosce la sua vera natura.


L'autore del manga Sankaku Head ha inoltre pubblicato su Twitter due illustrazioni per celebrare la notizia:

 

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia