Dances with the Dragons, anime rimandato ad aprile 2018!

Era atteso per il prossimo 5 ottobre ed invece...

di Alex Ziro

Il sito ufficiale di Dances with the Dragons, serie di light novel fantasy di Labo Asai, ha annunciato che diversamente da come era stato annunciato l’anime non sarà più trasmesso il 5 ottobre bensì è atteso per aprile 2018. Il ritardo è dovuto a “problematiche relative alla produzione”.

Di seguito il trailer aggiornato con la nuova data di trasmissione.
 
 
In un mondo parallelo, la città di Eridana è divisa dal fiume Orielal tra l'Impero Tseberun Dragon e l'Alleanza Lapetodes. In questa realtà gli Incantatori utilizzano potenti formule magiche chiamate jushiki per combattere draghi, eoni e colossi, che rappresentano un pericolo per l’umanità in quanto naturalmente capaci di utilizzare a loro volta incantesimi. Protagonisti della storia sono Gayus Sorel e Gigina Ashley Boeuf della Ashely Boeuf & Sorel Co., alle prese con incarichi tutti improntati sull'uso dei jushiki affidati loro dai più svariati clienti.

Il PV introduce i due protagonisti, Gayus Levina Sorel (doppiato da Nobunaga Shimazaki) e Gigina Jerde Dolk Melios Ashley Boeuf (interpretato da Yoshimasa Hosoya). Nello staff della serie, che andrà in onda su TBS a partire dal 5 ottobre prossimo: Hiroshi Nishikiori (A Certain Magical Index) alla direzione generale, Hirokazu Hanai alla regia, Takayo Ikami (Detective Opera Milky Holmes) alla scrittura della serie, e Masaru Kitao (DEATH NOTE) al character design. Animazioni: Seven Arcs Pictures (Trinity SevenVivid Strike!). Saranno inoltre i fripSide a interpretare la sigla d'apertura dell'anime e Maon Kurosaki quella di chiusura.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia