Anime per Sunoharasou no Kanrinin-san: poker di donne per l'effeminato

Un video promozionale conferma la notizia di un nuovo adattamento per il manga seinen di Nekoume

di AmarantaKiller

L'editore Ichijinsha ha annunciato in esclusiva che il manga Sunoharasou no Kanrinin-san di Nekoume avrà un adattamento anime. Attraverso un video promozionale che è apparso online come promozione del terzo volume del manga uscito il 22 novembre, questa notizia è stata confermata.

 
 
Aki Shiina viene costantemente trattato come una ragazza a causa del suo aspetto femminile, così decide di trasferirsi a Tokyo per frequentare la scuola media nel tentativo di cambiare se stesso. Nella sua nuova casa, la residenza Sunohara-sou, lo attendono la bella e gentile tenutaria della casa, Ayaka Sunohara, e tre membri femminili del consiglio studentesco della nuova scuola media di Aki: Yuzu Yukimoto, Sumire Yamanashi e Yuri Kazami. Inizia la nuova vita di Aki a Tokyo vivendo con quattro ragazze.


Il manga Sunohara-sou no Kanrinin-san è iniziato nel 2014 sulla rivista Manga 4-koma Palette della Ichijinsha. Inoltre con la pubblicazione del secondo volume è stato aggiunto anche un drama CD dove ritroviamo le stesse voci dei membri del cast che hanno partecipato al video promozionale.

Alcuni nomi del cast del Drama CD sono:

Ayaka Sunohara: Rina Satou (Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal)
Aki Shiina: Eri Kitamura (Ao Oni: The Animation)
Nana Sunohara: Ayane Sakura (Ballroom e Youkoso)


Fonti consultate: 
Adala News
Myanimelist

Versione originale della notizia