L'editore Ichijinsha ha annunciato in esclusiva che il manga Sunoharasou no Kanrinin-san di Nekoume avrà un adattamento anime. Attraverso un video promozionale che è apparso online come promozione del terzo volume del manga uscito il 22 novembre, questa notizia è stata confermata.

 
 
Aki Shiina viene costantemente trattato come una ragazza a causa del suo aspetto femminile, così decide di trasferirsi a Tokyo per frequentare la scuola media nel tentativo di cambiare se stesso. Nella sua nuova casa, la residenza Sunohara-sou, lo attendono la bella e gentile tenutaria della casa, Ayaka Sunohara, e tre membri femminili del consiglio studentesco della nuova scuola media di Aki: Yuzu Yukimoto, Sumire Yamanashi e Yuri Kazami. Inizia la nuova vita di Aki a Tokyo vivendo con quattro ragazze.


Il manga Sunohara-sou no Kanrinin-san è iniziato nel 2014 sulla rivista Manga 4-koma Palette della Ichijinsha. Inoltre con la pubblicazione del secondo volume è stato aggiunto anche un drama CD dove ritroviamo le stesse voci dei membri del cast che hanno partecipato al video promozionale.

Alcuni nomi del cast del Drama CD sono:

Ayaka Sunohara: Rina Satou (Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal)
Aki Shiina: Eri Kitamura (Ao Oni: The Animation)
Nana Sunohara: Ayane Sakura (Ballroom e Youkoso)


Fonti consultate: 
Adala News
Myanimelist