Annunci Crunchyroll! Domestic Girlfriend e How Clumsy You Are Miss Ueno

Altre due serie arricchiscono il palinsesto invernale

di Kisukeurahara99

L'inverno si arricchisce di titoli che ci faranno compagnia... scopriamoli!
 
 
Domestic Girlfriend

 
domestic girlfiend.jpg
 
 
Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. E' lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia, poiché suo padre sposa in seconde nozze la madre delle due giovani donne.

Sono disponibili già ora i primi quattro episodi, mentre i prossimi appuntamenti saranno per tutti i venerdì alle 18,40. 
Il manga di Kei Sasuga è in corso di pubblicazione ed è distribuito in Italia da Panini Comics, giunto ora al suo ottavo volume.

 

How Clumsy You Are, Muss Ueno
 
how clumsy.jpg
 

 
Ueno, una ragazzina al terzo anno delle medie, è considerata una specie di genio: oltre ad avere voti perfetti è infatti anche la presidentessa del club di scienze dell'istituto, grazie al quale ha già dato vita a numerose invenzioni. Quando si tratta d'amore, tuttavia, il genio di Ueno viene meno: a farne le spese è Tanaka, un kouhai del club al quale la ragazza cerca di dichiarasi in mille bizzarri modi... tutti, ovviamente, fallimentari.

Sono già disponibili i primi quattro episodi, mentre i prossimi appuntamenti saranno ogni domenica alle 17,45.

Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia