Urasekai Picnic: trailer per l'anime sci-fi yuri

L'anime arriverà nell'inverno del 2021

di Alex Ziro

L’account Twitter ufficiale di Urasekai Picnic, adattamento animato della omonima novel science fiction yuri di Iori Miyazawa, ha pubblicato un trailer per la serie. L'anime è atteso per l'inverno 2021.
 
La vita dell'universitaria Kamikoshi Sorawo cambia radicalmente quando incontra Nishina Toriko ne "l'altro lato" e rischia di morire dopo aver visto "quella cosa". L'altro mondo è pieno di misteri in cui "Kunekune" e "Hasshaku-sama" si affiancano a pericolose entità raccontante nelle storie di paura. Per ricerca, per guadagnare soldi e per cercare una persona importante, Toriko e Sorawo mettono piede nell'ignoto.
 
urasekai picnic
 
Takuya Satō (Steins;Gate, Fragtime, Kimi no Hikari: Asagao to Kase-san.) dirige l’anime presso LIDEN FILMS e Felix Film, oltre a essere responsabile per la sceneggiatura. Ayumi Nishihata (direttore delle animazioni per Kuromukuro) è il character designer e il direttore generale delle animazioni. Kazutaka Ema cura il design delle creature. Hiroki Matsumoto è il direttore artistico e You Iwaida cura la colorazione. Takeshi Kuchiba è il direttore della fotografia. Yūya Shiraishi è il 3D director. Masahiro Goto è l’editor. Takeshi Watanabe (To Love-Ru, Saki, Ro-Kyu-Bu!) compone la musica.

Hayakawa Publishing ha pubblicato il primo libro della serie nel febbraio 2017, con le illustrazioni di shirakaba; il quarto volume è stato pubblicato a dicembre. L’adattamento manga di Eita Mizuno ha debuttato nel febbraio 2018 su Shonen Gangan della Square Enix, la quale ha pubblicato il 4° volume il 12 marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia