Demon Slayer: il manga raggiunge le 100 milioni di copie in circolazione

Ancora numeri da record per l'opera di Koyoharu Gotōge

di marco97fe

La rivista Young Jump edita da Shueisha ha rivelato sulla propria copertina che il manga di Demon Slayer ha raggiunto le 100 milioni di copie in circolazione. Il 22° volume della serie uscirà il 2 ottobre in Giappone.
 
Demon Slayer: il manga raggiunge le 100 milioni di copie

Con l'uscita del 21° volume lo scorso luglio, l'intero franchise aveva venduto 71,618 milioni di copie in Giappone e raggiunto quota 80 milioni di copie in circolazione. Sia l'edizione regular che l'edizione limitata del numero uscito in estate si sono posizionate rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica dei manga più venduti in Giappone nella settimana compresa tra il 29 giugno e il 5 luglio. La versione regular ha venduto 1.191.086 di copie, mentre quella limitata ha venduto 850.091 copie, per un totale di 2.041.177 di copie in soli tre giorni.

Il manga si è concluso il 17 maggio, ma uno spin-off intitolato Kimetsu no Yaiba: Rengoku Gaiden e incentrato sul personaggio di Kyōjurō Rengoku è pronto a debuttare sulle pagine di Shonen Jump. La data di uscita non è ancora stata rivelata.

Inoltre, è in arrivo un film sequel della serie intitolato Demon Slayer: Demon Train Arc che uscirà il 16 ottobre in Giappone. Vi ricordiamo che la serie animata di 26 episodi è disponibile sia su VVVVID che in home video Blu-ray e DVD, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia