La rivista Young Jump edita da Shueisha ha rivelato sulla propria copertina che il manga di Demon Slayer ha raggiunto le 100 milioni di copie in circolazione. Il 22° volume della serie uscirà il 2 ottobre in Giappone.
 
Demon Slayer: il manga raggiunge le 100 milioni di copie

Con l'uscita del 21° volume lo scorso luglio, l'intero franchise aveva venduto 71,618 milioni di copie in Giappone e raggiunto quota 80 milioni di copie in circolazione. Sia l'edizione regular che l'edizione limitata del numero uscito in estate si sono posizionate rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica dei manga più venduti in Giappone nella settimana compresa tra il 29 giugno e il 5 luglio. La versione regular ha venduto 1.191.086 di copie, mentre quella limitata ha venduto 850.091 copie, per un totale di 2.041.177 di copie in soli tre giorni.

Il manga si è concluso il 17 maggio, ma uno spin-off intitolato Kimetsu no Yaiba: Rengoku Gaiden e incentrato sul personaggio di Kyōjurō Rengoku è pronto a debuttare sulle pagine di Shonen Jump. La data di uscita non è ancora stata rivelata.

Inoltre, è in arrivo un film sequel della serie intitolato Demon Slayer: Demon Train Arc che uscirà il 16 ottobre in Giappone. Vi ricordiamo che la serie animata di 26 episodi è disponibile sia su VVVVID che in home video Blu-ray e DVD, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network