Jujutsu Kaisen "invade" la stazione di Shibuya con un enorme murales

Un'enorme iniziativa per una delle serie di maggiore successo del momento

di marco97fe

Nei giorni scorsi, per celebrare l'uscita del 15° volume, Jujutsu Kaisen ha "invaso" la stazione di Shibuya, a Tokyo, con un gigantesco murales dedicato ai protagonisti della serie di Gege Akutami. L'opera è rimasta in mostra fino al 14 marzo. Ecco le immagini:
 
Jujutsu Kaisen

Con Demon Slayer giunto al termine e L'attacco dei giganti a poche settimane dalla sua conclusione, Jujutsu Kaisen è intervenuto per alleviare il vuoto che queste due serie avrebbero lasciato. Ad accompagnare il murales della stazione di Shibuya la frase: "Un velo maledetto copre Shibuya".
 
Jujutsu Kaisen

Per ammirare il murales i fan hanno percorso l'ampia scalinata vicino alla statua del cane Hachiko e seguito le indicazioni per l'ingresso alla linea della metropolitana Fukutoshin.
 
Jujutsu Kaisen

Oltre al murales, i personaggi della serie sono stati raffigurati anche sui pilastri lungo tutto il corridoio, quasi a grandezza naturale.
 
Jujutsu Kaisen

Nella gallery qui sotto potete trovare tutte le altre immagini.

Ricordando che l'anime di Jujutsu Kaisen è attualmente trasmesso su Crunchyroll e che il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.


Fonte Consultata:
SoraNews24

Versione originale della notizia