Nei giorni scorsi, per celebrare l'uscita del 15° volume, Jujutsu Kaisen ha "invaso" la stazione di Shibuya, a Tokyo, con un gigantesco murales dedicato ai protagonisti della serie di Gege Akutami. L'opera è rimasta in mostra fino al 14 marzo. Ecco le immagini:
 
Jujutsu Kaisen

Con Demon Slayer giunto al termine e L'attacco dei giganti a poche settimane dalla sua conclusione, Jujutsu Kaisen è intervenuto per alleviare il vuoto che queste due serie avrebbero lasciato. Ad accompagnare il murales della stazione di Shibuya la frase: "Un velo maledetto copre Shibuya".
 
Jujutsu Kaisen

Per ammirare il murales i fan hanno percorso l'ampia scalinata vicino alla statua del cane Hachiko e seguito le indicazioni per l'ingresso alla linea della metropolitana Fukutoshin.
 
Jujutsu Kaisen

Oltre al murales, i personaggi della serie sono stati raffigurati anche sui pilastri lungo tutto il corridoio, quasi a grandezza naturale.
 
Jujutsu Kaisen

Nella gallery qui sotto potete trovare tutte le altre immagini.

Ricordando che l'anime di Jujutsu Kaisen è attualmente trasmesso su Crunchyroll e che il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.


Fonte Consultata:
SoraNews24