Gyakuten Sekai no Denchi Shojo: guerra tra Reiwa e Showa in anime

Rivelati membri del cast e il mese di debutto

di Olimpea

Il sito per l'anime originale Gyakuten Sekai no Denchi Shojo ha pubblicato il primo trailer che presenta il cast principale e svela il debutto previsto per ottobre, insieme anche ad una key visual. Il sito web presenta inoltre la dicitura Rumble Garanndoll, ma non è al momento chiaro se sia il titolo inglese dell'opera, un sottotitolo di quello giapponese o uno slogan.
 
La storia inizia nel 2019, proprio prima che inizi una nuova era in Giappone. Il cielo viene squarciato da un varco dimensionale, svelando un nuovo mondo chiamato "Shinkoku Nippon". In questa versione parallela il Giappone ha mantenuto la sua identità militaristica ed è ancora nell'era Showa. Shinoku Nippon invade il nostro Giappone utilizzando i "Genmu", armi a gas alle quali è impossibile controbattere con le armi moderne, e i "Garan", giganti umanoidi; gli invasori conquistano tutto il Giappone che non entrerà nell'era Reiwa.
Un decennio dopo il Giappone è conosciuto come Genkoku Nippon, uno stato fantoccio nelle mani del Shinkoku Nippon. Sotto una terribile censura sono sparite tutte le sotto culture manga, anime, idol. O forse no.
 


 
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo

I membri del cast sono:

Seiichirō Yamashita nel ruolo di Hosomichi Kudō, proprietario di un club che lavora a nero nel distretto di Kabukichō a Tokyo.
 
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo characters 1


Ai Fairouz nel ruolo di Rin Akagi, una fan degli anime e dei tokusatsu.
 
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo characters 2


Aina Suzuki nel ruolo di Yuki Aoba, una idol della scena underground.
 
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo characters 3


Shiori Izawa nel ruolo di Misa Kuroki, un hacker che adora i videogiochi retrò.
 
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo characters 4


Masaomi Andō (Jibaku Shonen Hanako-kun, Astra Lost in Space) dirige l'anime presso Studio Lerche. Makoto Uezu (Scum’s Wish, The Heroic Legend of Arslansupervisiona la sceneggiatura, Akio Watanabe (Bakemonogatari, The Eden of Grisaia) si occupa del character design originale con Keiko Kurosawa (Astra Lost in Space, Scum’s Wish) che li adatta per l'animazione. La produzione è a cura di EGG FIRM.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia