Princess Connect! Re:Dive: trailer per la seconda stagione

Tutti pronti a tornare nella terra di Astraea

di Nightcore-X

Durante il live-streaming PriConne Canale Re:Dive è stato presentato un nuovo trailer di Princess Connect! Re:Dive 2nd Season, comunicante la data d'uscita segnata per gennaio 2022.

Come per la prima stagione si tratta di una trasposizione del famoso smartphone game della Cygames. Oltre al trailer è stato pubblicata anche una nuova immagine promozionale e le informazioni riguardanti il cast di doppiatori e lo staff. 

Yūki è un valoroso cavaliere inviato nella splendida terra di Astraea in cui coesistono esseri umani, elfi, draghi ed altre creature magiche. Il suo viaggio però, ha comportato la perdita dei suoi ricordi rendendogli estremamente difficile sostenere delle conversazioni e prendere delle decisioni. Fortunatamente, potrà contare su alcune guide gentili e disponibili, specialmente Kokkoro, alla quale è stato assegnato ufficialmente il compito di supportare il protagonista ed aiutarlo a recuperare la memoria. Durante il loro viaggio incontreranno molte nuove conoscenze, tra cui la golosa e ingenua Pecorine.
 

 
princess.jpg


Per buona pace dei fan è stato riconfermato lo stesso cast della precedente stagione e del videogioco.

Cambiamenti invece nello staff di produzione:

Takaomi Kanasaki (KonoSuba) non dirige più la serie, restando comunque nel ruolo di responsabile delle animazioni e supervisore della sceneggiatura, al suo posto troviamo Yasuo Iwamoto al lavoro presso lo studio Cygames Pictures
Mai Watanabe (Sansha Sanyou) si aggiunge invece al trittico di Satomi Kurita (Hina Logic - from Luck & Logic3D Kanojo: Real Girl), Lie Jun Yang (A Certain Magical Index III) e Yasuyuki Noda (Tantei Opera Milky Holmes: Arsene Karei Naru Yokubō) nella gestione del character design. Imajin è autore della colonna sonora. 

Fonti consultate:
Anime News Network



Versione originale della notizia