logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!
Titolo inglese
KonoSuba: God's Blessing on This Wonderful World!
Titolo breve
KonoSuba
Titolo Kanji
この素晴らしい世界に祝福を!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Avventura  Commedia  Ecchi  Fantasy  Harem  Magia 
Anno
2016
Tratto da
Light Novel
Stagioni
Inverno (2016)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,593   (#965 in anime) (133 valutazioni con 9 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 644  54  25 - 92,53% promosso
Immagini
21 (by Sebael)
Tag generici
Gilde  Divinità-in-circolazione  Esercito-demoniaco  isekai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
49 In visione, 627 Completo, 7 Pausa, 17 Sospeso, 6 Da rivedere, 181 Da vedere - drop rate: 2,41%


Trama: La storia della "home comedy nel mondo alternativo", ha come protagonista l'hikikomori e otaku di anime, manga e videogames, Kazuma Satou che un giorno, nel tentativo di salvare una ragazza, è vittima di un incidente stradale. Giunto nell'aldilà incontra una ragazza di nome Aqua che gli si presenta come la dea addetta a coloro che vi giungono dopo la morte. Oltre ad andare in paradiso o a reincarnarsi, la dea propone una soluzione alternativa a Kazuma: essere inviato in un mondo fantasy per sconfiggere il Re dei Demoni che in quella dimensione sta affliggendo la popolazione e minando l'equilibrio delle reincarnazioni. Dopo aver canzonato Kazuma per le circostanze della sua morte gli fa un ulteriore concessione: "Scegli una qualsiasi abilità o una qualsiasi cosa a tuo piacimento e potrai portarla con te per adempiere alla tua missione", ma Kazuma la spiazza dicendo "...Allora, scelgo te.".
I due sono così trasportati in un mondo tipicamente fantasy simile a quello dei videogiochi di ruolo, ma Kazuma e Aqua vi si trovano senza denaro o abilità speciali e dovranno cominciare la loro carriere di avventurieri dal livello 1 e accumulando esperienza. Solo sconfiggendo il Signore dei Demoni avranno una possibilità di tornare a casa...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0