RikeKoi: trailer per la seconda stagione della romcom sulla scienza

Rivelati i membri del cast e il mese di debutto per la nuova serie dell'anime

di Olimpea

L'evento streaming 9th Anitama Matsuri ha rivelato che la seconda stagione dell'anime Science Fell in Love, So I Tried to Prove it, tratta dall'omonimo manga di Alfred Yamamoto, debutterà nell'aprile del 2022. Per l'occasione, è stato rilasciato un trailer e una nuova key visual. Questa seconda stagione si intitola Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita. r=1-sinθ.
 
 
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose. Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!
 
Science Fell in Love, So I Tried to Prove it

Sono anche stati annunciati due nuovi membri del cast. Marina Yamada interpreterà Suiu Fujiwara (romaji non confermato), mentre Yuuki Kaji darà la voce Chris Floret (romaji non confermato).

La prima stagione, che ha debuttato nel gennaio 2020, è disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

Toru Kitahata (Haganai NEXT, Hinako Note) ha diretto la prima stagione presso Zero-G, con Kenta Onishi come assistente alla regia e Kouichirou Natsume come capo supervisore di produzione. Rintarou Ikeda (Magical Sempai) si è occupato della sceneggiatura insieme a Michiko Yokote (Shirobako, The Magnificent KOTOBUKI). Yūsuke Isouchi (One Piece) è stato il character designer e direttore dell'animazione. Hisakuni, Shouichiro Hirata, Kaoru Ōtsuka, Shūhei Takahashi, Takuma Sogi e Yūko Takahashi hanno composto la musica.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia