Mashle: a breve l'annuncio ufficiale dell'anime

Un leak di un futuro Jump non lascia spazio ad interpretazioni

di Alex Ziro

La notizia girava già da parecchi giorni ma adesso non ci sono dubbi: Mashle manga di Hajime Kōmoto riceverà un adattamento anime. Lo scopriamo tramite dei leak circolati sul web, che ci anticipano ciò che verrà nel Jump 31 che verrà pubblicato il 3 luglio:
 
La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?

Nell'immagine qui sopra si può leggere molto semplicemente "TV ANIME". Inoltre, viene confermato come l'opera abbia 3 milioni di copie in circolazione. Ricordiamo che il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics e il 6° volume è atteso per il 20 luglio.

Fonte Consultata:
Twitter

Versione originale della notizia