La notizia girava già da parecchi giorni ma adesso non ci sono dubbi: Mashle manga di Hajime Kōmoto riceverà un adattamento anime. Lo scopriamo tramite dei leak circolati sul web, che ci anticipano ciò che verrà nel Jump 31 che verrà pubblicato il 3 luglio:
 
La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?

Nell'immagine qui sopra si può leggere molto semplicemente "TV ANIME". Inoltre, viene confermato come l'opera abbia 3 milioni di copie in circolazione. Ricordiamo che il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics e il 6° volume è atteso per il 20 luglio.

Fonte Consultata:
Twitter