Jeeg Robot d’Acciaio: in arrivo in edicola il modellino alto 70 cm

Yamato Video ci porta con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera uno speciale modello da costruire

di Hayato F.Seiei

Se il 6 giugno Hachette ha portato in Italia il modellino telecomandato di Mazinga Z per celebrarne l'anniversario, grazie a Yamato Video, a partire dal 12 agosto, i fan Italiani di Go Nagai potranno aggiungere alla loro collezione anche un nuovo modello da costruire di Jeeg Robot d'Acciaio.
 

Infatti Yamato Video, che si è occupata dell'adattamento italiano dello storico anime del 1975 (arrivato nel nostro Paese solo nel 1979) ha organizzato una collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera per portare in una collana da 60 numeri il modello alto 70 centimetri del mitico robot che ha fatto emozionare intere generazioni. Vi riportiamo la descrizione ufficiale delle uscite.
 
Jeeg - Testa

Ha portato in salvo l’umanità e regalato i ricordi più belli della tua infanzia: Jeeg Robot ti aspetta in edicola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
Un modellino 3D spettacolare: oltre 70 cm di altezza, perfetto nei dettagli interni ed esterni e facile da assemblare, con effetti luminosi. Corri in edicola!

Costruisci il tuo Jeeg Robot d’Acciaio – Piano dell’opera:NB: (gli arretrati delle uscite saranno disponibili di norma a 8gg dalla data di pubblicazione in edicola).
 
Jeeg - Dettagli interni
 Periodicità: Quindicinale fino alla 11a uscita poi settimanale dalla 12a uscita in avanti.

Fonte Consultata:
Prima Edicola

Versione originale della notizia