Detective Conan: trailer per lo spin-off The Culprit Hanzawa

Ascoltiamo per la prima volta opening ed ending

di Usagi Senbonzakura

Il sito ufficiale dell’anime Detective Conan: The Culprit Hanzawa, tratto dall’omonimo manga di Mayuko Kanbaspin-off di Detective Conan, ha pubblicato un trailer promozionale. In esso ci viene rivelata la data di uscita, prevista per il 3 ottobre, mentre dal giorno successivo la serie sarà disponibile su Netflix.

Sono state svelate inoltre la opening, “Tsukamaete, Konya” di Leon Niihama, e la ending, “Secret, Voice of my heart” di Mai Kuraki.
 
 
Serie che si concentra sulle "silhouette nere" che appaiono in Detective Conan come i misteriosi criminali.
 
Detective Conan: The Culprit Hanzawa
 

Shōta Aoi interpreta il protagonista Hanzawa-san. Inori Minase interpreta l'animale domestico di Hanzawa, Pometarō.

Akitarō Daichi (Fruits Basket, Kamisama Hajimemashita) dirige l'anime presso TMS Entertainment. Fu Chisaka si occupa del character design. Mayumi Nakajima è la direttrice artistica, mentre Chieko Nakamura è responsabile della supervisione artistica. Akemi Sasaki è la direttrice della fotografia, mentre Ikuyo Fujita è al montaggio. Yasuyuki Urakami e Keiko Urakami sono i direttori del suono e Kaori Yamada si occupa degli effetti sonori. Jun Abe e Seiji Muto compongono le musiche, mentre Audio Planning U è accreditato per la produzione del suono.

Hannin no Hanzawa-san è un gag manga serializzato su Shōnen Sunday S di Shogakukan dal maggio 2017, e al momento conta sei volumi pubblicati.

Il manga Detective Conan di Gosho Aoyama ha recentemente ispirato un altro adattamento anime di un manga spinoff, Detective Conan: Zero no Tea Time di Takahiro Arai. L'anime è disponibile su Netflix, mentre il manga è edito da Star Comics. Per approfondimenti vi rimandiamo a questa notizia.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia