Zero's Tea Time, adattamento animato dell'omonimo manga di Takahiro Arai e spinoff del manga Detective Conan di Gosho Aoyama, debutterà in Giappone ufficialmente 4 aprile.

Sarà disponibile in streaming per gli appassionati nel mondo sulla piattaforma Netflix, ma questi dovranno attendere fino a luglio. Il video promozionale pubblicato per l'occasione presenta in anteprima la sigla di apertura "Shooting Star" di RAKURA e la sigla finale "Find the truth" di Rainy.


Spinoff di Detective Conan con protagonista Tooru Amuro, un uomo con tre facce: Bourbon, un agente degli Uomini in Nero, Tooru Amuro, detective privato e lavoratore al Café Poirot, e Rei Furuya, agente della NPA. La sua vita quotidiana come nessuno l'ha mai vista prima!
 
Zero's Tea Time


Il cast, che riporta anche membri dall'anime di Detective Conan, include:Toru Furuya riprenderà il suo ruolo di Rei Furuya dalla serie anime principale.

Tomochi Kosaka (ReLIFE) dirige l'anime presso TMS Entertainment. Yoshiko Nakamura (Re:ZERO) è responsabile della sceneggiatura della serie, Kyōko Yoshimi (serie anime e film del franchise Detective Conan) si occupa del character design mentre Yoshimi e Chie Saito (Monster Musume) dell'animazione. Hiroshi Katō (Neon Genesis Evangelion) e Izumi Hoki (Fratelli nello spazio) sono direttori artistici.

Ritsuko Utagawa (Gintama) è l'artista chiave del colore. Aya Oshimi (Detective Conan) e Hitoshi Nishiyama (Lupin III) si occupano della fotografia. Ikuyo Fujita (film di Detective Conan) e Shiori Kurata (Soreike! Anpanman) sono gli editor, Yasuyuki Urakami (Baki) e Keiko Urakami (Detective Conan) sono i direttori del suono e Kaori Yamada (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) si occupa degli effetti sonori. TOMISIRO (Macross Delta) compone la musica presso AUDIO PLANNING U.

Netflix trasmetterà anche l'adattamento anime del manga Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba, un altro spin-off di Detective Conan, in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sull'anime, vi rimandiamo alla news precedente.



Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II