Il mistero di Ron Kamonohashi di Akira Amano: annunciato l'anime
Il manga dell'artista di Tutor Hitman Reborn è edito in Italia da J-POP
di Albrechtseele
Totomaru Isshiki è un investigatore desideroso di aiutare le persone ma incapace nel proprio lavoro. Seguendo il consiglio di uno dei suoi colleghi, si avventura per ottenere l'aiuto del solitario Ron Kamonohashi. Cinque anni prima, Kamonohashi era un celebre investigatore che, per ragioni sconosciute, decise di ritirarsi. Ron, ormai diventato una persona eccentrica e disordinata, rifiuta inizialmente l'invito di Isshiki per poi decidere di aiutarlo. La vera ragione per cui Ron si è ritirato era qualcosa fuori dal suo controllo e Totomaru potrebbe essere la chiave per farlo tornare al suo antico splendore. I due affronteranno ogni genere di mistero.
Shōta Ihata (Girlish Number, The Saint's Magic Power is Omnipotent) dirigerà l'anime per Diomedéa. Wataru Watari (Girlish Number, The Saint's Magic Power is Omnipotent), si occuperà della series composition, e Masakazu Ishikawa adatterà il character design per l'animazione. Yō Tsuji (Dantalian no shoka) comporrà le musiche per Kadokawa.
Qui di seguito vi proponiamo un'illustrazione celebrativa da parte proprio di Akira Amano:
Il mistero di Ron Kamonohashi è pubblicato su Shonen Jump+ di Shueisha a partire dall'ottobre del 2020, e conta al momento 8 volumi, in corso. In Italia, è edito da J-POP Manga. Potrete trovare le nostre prime impressioni sul manga in questo articolo.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Pagina Twitter ufficiale