Hell's Paradise: Jigokuraku: trailer e novità per la serie

Scopriamo quando debutterà l'anime!

di Iannons94

La casa produttrice Twin Engine ha rivelato chi sarà l'artista che canterà l'opening di Hell's Paradise: Jigokuraku, tratto dall'omonimo manga di Yūji Kaku, e soprattutto quando debutterà l'anime ovvero il prossimo 1 aprile. Tutte queste novità sono accompagnate da un nuovo trailer che potete vedere di seguito. 
 
 
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!

Ringo Sheena e Millennium Parade collaborano per la realizzazione dell'opening, che si intitola "Work". Per il cast vi rimandiamo a questa precedente notizia.

Kaori Makita (Kakegurui Twin) dirige l'anime presso MAPPAAkira Kindaichi (The God of High School) cura la series composition, Koji Hisaki adatta i disegni per l'animazione e Yoshiaki Dewa compone le musiche.

L'anime sarà trasmesso su Crunchyroll, mentre il manga, edito su Shonen Jump+ di Shueisha, è stato portato in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia