Disney taglia l'home video in Australia? Quale futuro per il supporto fisico? #agoraclick 217

L'home video a rischio?

di Ironic74

Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.




disney - home video - australia.jpg



La rivista online 7NEWs.com.au ha spiegato che i


Questa decisione, secondo la stessa rivista, sarebbe dovuta al calo delle vendite fisiche e alla crescente popolarità dell'home entertainment online, come Disney+. in Australia. Altrove però è stata rimarcato che la stessa Disney a livello internazionale non starebbe facendo risultati eccezionali dal punto di vista cinematografico e sul fronte dello streaming, additando questo inizio di ritiro dall'home video come una mossa per potenziare le altre realtà aziendali.





Fonte consultata



Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento.

 

Versione originale della notizia