meglio FLOW che la di$ney,
L'anno scorso la D. e Pixar ha fatto ottimi film, non capisco proprio la gente che critica i film del 2024, che sono ottimi.
Passato quasi inosservato quando è uscito in Italia" ma nei cinema vicini a dove vivo non è nemmeno uscito
Perchè la gente si sta rendendo conto delle cose brutte che sta facendo la disney, come il rifacimento di biancaneve, mufasa, e la delusione dei fans della marvel con l'ultimo cap. America!
meglio FLOW che la di$ney, che ha distrutto i miei miti come star wars e il mio Indiana Jones!:(
meglio FLOW che la di$ney, che ha distrutto i miei miti come star wars e il mio Indiana Jones!:(
lagne del giorno ne abbiamo
non mi ispira. il miglior film d'animazione del 2024 è Look Back
Passato quasi inosservato quando è uscito in Italia" ma nei cinema vicini a dove vivo non è nemmeno uscito
Anche da me non è uscito Flow, io l'ho visto solo per un caso fortuito perché mi trovavo in un altra città un paio di giorni.
In Italia ha avuto una diffusione molto a chiazza di leopardo, in varie zone d'italia non l'ha visto nessuno, non l'hanno distribuito i cinema, forse perché non c'era richiesta, vallo a capire.Perchè la gente si sta rendendo conto delle cose brutte che sta facendo la disney, come il rifacimento di biancaneve, mufasa, e la delusione dei fans della marvel con l'ultimo cap. America!
Si guarda, è proprio come dici tu.
Sarà per questo che nel 2024 la Disney è la major che ha incassato più di tutte al cinema LOL
Mufasa è un successo poi
L'anno scorso la D. e Pixar ha fatto ottimi film, non capisco proprio la gente che critica i film del 2024, che sono ottimi.
Perchè la gente si sta rendendo conto delle cose brutte che sta facendo la disney, come il rifacimento di biancaneve, mufasa, e la delusione dei fans della marvel con l'ultimo cap. America!
Immagino che Mufasa e Flow abbiano avuto al stessa diffusione e lo stesso marketing dietro.
Continuare a parlare di incassi senza rendersi conto che dietro c'è il marketing e la diffusione delle pellicole rende tutto il discorso inutile.
ma ignorare il loro potere di marketing e di influenza sui media (nel senso che ogni cosa che producono te lo pubblicizzano per mesi ovunque) è alquanto ingenuo.
Sicuro che mufasa sarebbe stato un successo se nessuno ne avesse mai parlato e avesse avuto la stessa distribuzione/programamzione di Flow?
non mi ispira. il miglior film d'animazione del 2024 è Look Back
Si guarda, è proprio come dici tu.
Sarà per questo che nel 2024 la Disney è la major che ha incassato più di tutte al cinema LOL
Mufasa è un successo poi
Non metto in dubbio, i miliardi di dollari che fanno e che faranno, ma ho visto commenti sotto il trailer dei films, dopo averli visti, cè chi li ha amati, ma anche molta delusione.
Non voglio far polemica ma la disney farà sempre soldi a palate
Il film merita davvero. Particolare, poetico, spettacolare a suo modo. Un viaggio dove non importa il dove, la meta, ma il chi, la giusta compagnia, e il cosa, le incredibili esperienze vissute. Non servono parole quando sono i fatti a parlare.
dei films, dopo averli visti, cè chi li ha amati, ma anche molta delusione.
al di là del merito di Flow, che almeno in questo caso, lo ha tutto, voglio fare una piccola considerazione sul premio oscar, che è il premio più fasullo di tutti.
Ovvio se ne parla e anche tanto di questo premio, ma è diventato tale, perché se c'è una cosa in cui gli americani ecellono in particolar modo, sono le campagne di Marketing... una cosa che si trascina praticamente da sempre.
infatti questo premio è sempre stato più un premio politico che un premio per merito. Lo si è visto chiaramente nella vicenda che ha coinvolto Karla Sofía Gascón, prima favorita a vincere l'oscar come migliore attrice, e badate bene, non per merito, ma perché trans... doveva essere la risposta della sinistra americana alle politiche trumpiane... ma... all'improvviso la macchia della propaganda politica così come è stata messa in piedi, si è rotta: sono emersi infatti i twit razzisti fatti dall'attrice, di conseguenza è stata ostracizzata praticamente da tutti, persino dal casting del suo stesso film, quello di Emilia Pérez. Questa vinceda fa emergere all'evidenza, che delle perfomance attoriali, agli oscar, non se ne fanno proprio nulla...
soprattutto negli oscar che contano, non si vince perché si è bravi, si vince per altre ragioni che non c'entrano nulla con l'impegno messo e con la bravura.
al di là del merito di Flow, che almeno in questo caso, lo ha tutto, voglio fare una piccola considerazione sul premio oscar, che è il premio più fasullo di tutti.
Ovvio se ne parla e anche tanto di questo premio, ma è diventato tale, perché se c'è una cosa in cui gli americani ecellono in particolar modo, sono le campagne di Marketing... una cosa che si trascina praticamente da sempre.
infatti questo premio è sempre stato più un premio politico che un premio per merito. Lo si è visto chiaramente nella vicenda che ha coinvolto Karla Sofía Gascón, prima favorita a vincere l'oscar come migliore attrice, e badate bene, non per merito, ma perché trans... doveva essere la risposta della sinistra americana alle politiche trumpiane... ma... all'improvviso la macchia della propaganda politica così come è stata messa in piedi, si è rotta: sono emersi infatti i twit razzisti fatti dall'attrice, di conseguenza è stata ostracizzata praticamente da tutti, persino dal casting del suo stesso film, quello di Emilia Pérez. Questa vinceda fa emergere all'evidenza, che delle perfomance attoriali, agli oscar, non se ne fanno proprio nulla...
soprattutto negli oscar che contano, non si vince perché si è bravi, si vince per altre ragioni che non c'entrano nulla con l'impegno messo e con la bravura.
Scusami ma in base a cosa era la favorita che non ha vinto un premio, manco prima che venissero a galla tutti i suoi vecchi tweet. Ai golden globe la Saldaña ha vinto per Emilia Perez mentre la gascon ha perso contro Demi moore e Torres, e poi Emilia Perez era già un film controverso di suo, I tweet hanno messo un po’ di benzina sul fuoco ma I tweet non sono stati il motivo per cui ha perso in quasi tutte le categorie. (La gascon non lo vinceva comuque anche senza tweet)
Poi questo discorso di tutto si basa sulle campagne marketing e i due film più premiati quest’anno sono film con case di produzione piccole dietro e con un budget sotto i 10 millioni…
al di là del merito di Flow, che almeno in questo caso, lo ha tutto, voglio fare una piccola considerazione sul premio oscar, che è il premio più fasullo di tutti.
Ovvio se ne parla e anche tanto di questo premio, ma è diventato tale, perché se c'è una cosa in cui gli americani ecellono in particolar modo, sono le campagne di Marketing... una cosa che si trascina praticamente da sempre.
infatti questo premio è sempre stato più un premio politico che un premio per merito. Lo si è visto chiaramente nella vicenda che ha coinvolto Karla Sofía Gascón, prima favorita a vincere l'oscar come migliore attrice, e badate bene, non per merito, ma perché trans... doveva essere la risposta della sinistra americana alle politiche trumpiane... ma... all'improvviso la macchia della propaganda politica così come è stata messa in piedi, si è rotta: sono emersi infatti i twit razzisti fatti dall'attrice, di conseguenza è stata ostracizzata praticamente da tutti, persino dal casting del suo stesso film, quello di Emilia Pérez. Questa vinceda fa emergere all'evidenza, che delle perfomance attoriali, agli oscar, non se ne fanno proprio nulla...
soprattutto negli oscar che contano, non si vince perché si è bravi, si vince per altre ragioni che non c'entrano nulla con l'impegno messo e con la bravura.
Scusami ma in base a cosa era la favorita che non ha vinto un premio, manco prima che venissero a galla tutti i suoi vecchi tweet. Ai golden globe la Saldaña ha vinto per Emilia Perez mentre la gascon ha perso contro Demi moore e Torres, e poi Emilia Perez era già un film controverso di suo, I tweet hanno messo un po’ di benzina sul fuoco ma I tweet non sono stati il motivo per cui ha perso in quasi tutte le categorie. (La gascon non lo vinceva comuque anche senza tweet)
Poi questo discorso di tutto si basa sulle campagne marketing e i due film più premiati quest’anno sono film con case di produzione piccole dietro e con un budget sotto i 10 millioni…
per come era stata presentata dalla stampa di settore prima dei suoi twit, era stata data come vincente, quasi sicura dai bookmaker, per poi cambiare idea quando è emerso lo scandalo.
in ogni caso, anche il film che ha monopolizzato la notte degli Oscar, cioè Anora, è riconducibile a una certa critica verso la russia, detta anche a mo' di battuta dallo stesso presentatore "questo film rappresenta la russia" o che riesce a mettere al suo posto i russi... ora non so se è così, ma mi è parso troppo sproporzionato il successo di Anora... è carino per carità, ma nelle categorie dove era presente, c'era davvero di meglio.
però è una cosa buona che abbia vinto Flow per due motivi: 1-si lancia il messaggio che anche le aziende indipendenti posso avere grossi risultati/una loro bellezza contro le grandi major (infatti non mi sorprenderei di più produzioni indipendenti distribuite dopo questa vittoria) e 2-c'è più speranza per gli stati che non sono America o Giappone di risaltare.
p.s. la Disney ha giò vinto abbastanza, largo agli altri.
però è una cosa buona che abbia vinto Flow per due motivi: 1-si lancia il messaggio che anche le aziende indipendenti posso avere grossi risultati/una loro bellezza contro le grandi major (infatti non mi sorprenderei di più produzioni indipendenti distribuite dopo questa vittoria) e 2-c'è più speranza per gli stati che non sono America o Giappone di risaltare.
p.s. la Disney ha giò vinto abbastanza, largo agli altri.
Infatti, sono d'accordo, la disney ha stancato, lasciamo veramente spazio ad altri, e quoto alla grande il tuo p.s!
al di là del merito di Flow, che almeno in questo caso, lo ha tutto, voglio fare una piccola considerazione sul premio oscar, che è il premio più fasullo di tutti.
Ovvio se ne parla e anche tanto di questo premio, ma è diventato tale, perché se c'è una cosa in cui gli americani ecellono in particolar modo, sono le campagne di Marketing... una cosa che si trascina praticamente da sempre.
infatti questo premio è sempre stato più un premio politico che un premio per merito. Lo si è visto chiaramente nella vicenda che ha coinvolto Karla Sofía Gascón, prima favorita a vincere l'oscar come migliore attrice, e badate bene, non per merito, ma perché trans... doveva essere la risposta della sinistra americana alle politiche trumpiane... ma... all'improvviso la macchia della propaganda politica così come è stata messa in piedi, si è rotta: sono emersi infatti i twit razzisti fatti dall'attrice, di conseguenza è stata ostracizzata praticamente da tutti, persino dal casting del suo stesso film, quello di Emilia Pérez. Questa vinceda fa emergere all'evidenza, che delle perfomance attoriali, agli oscar, non se ne fanno proprio nulla...
soprattutto negli oscar che contano, non si vince perché si è bravi, si vince per altre ragioni che non c'entrano nulla con l'impegno messo e con la bravura.
Poi vanno a premiare "Pretty Woman a Little Russia senza finale romantico", che a leggere la trama sembra un film pregno di razzismo antirusso, di quelli beceri.
E invece leggi anche che in Russia il film è apprezzato e Yura Borisov, candidato a miglior non protagonista è celebrato.
Per lo scorno di diversi ucraini filo-occidentali, che volevano la condanna sulla guerra e invece vedono nell'oscar una "normalizzazione" di rapporti con Mosca.
L'anno scorso la D. e Pixar ha fatto ottimi film, non capisco proprio la gente che critica i film del 2024, che sono ottimi.
Perchè la gente si sta rendendo conto delle cose brutte che sta facendo la disney, come il rifacimento di biancaneve, mufasa, e la delusione dei fans della marvel con l'ultimo cap. America!
La Disney l'anno scorso è stata la major che ha incassato più di tutte...
Mufasa per di più è anche un successo commerciale.
Delusione dei fan... tipo quella di Capitan Marvel e Antman che è sparita completamente quando hanno incassato vagonate di denaro con Deadpool & Wolverine? Delusione a giorni alterni?
Oppure vuoi scommettere che i Fantastici 4 tra qualche mese anche loro incasseranno un mare di denaro?
Ormai è diventato veramente impossibile essere felici per un film senza spargere letame sul resto.Immagino che Mufasa e Flow abbiano avuto al stessa diffusione e lo stesso marketing dietro.
Ovviamente no, ma più marketing fai maggiori incassi dovrai fare.Continuare a parlare di incassi senza rendersi conto che dietro c'è il marketing e la diffusione delle pellicole rende tutto il discorso inutile.
Non lo rende assolutamente inutile anzi è necessario quando c'è gente che vive in mondi paralleli dove secondo loro la Disney chiude domani.
Per di più nessuno sta dicendo che Flow sia stato un flop anzi è un enorme successo di pubblico, critica e anche di incassi proprio perchè aveva un budget risicato.ma ignorare il loro potere di marketing e di influenza sui media (nel senso che ogni cosa che producono te lo pubblicizzano per mesi ovunque) è alquanto ingenuo.
E credere che basti tanto marketing per vederti un prodotto è altrettanto ingenuo, puoi fare tutto il marketing che vuoi, ma se il prodotto non è valido non incasso.Sicuro che mufasa sarebbe stato un successo se nessuno ne avesse mai parlato e avesse avuto la stessa distribuzione/programamzione di Flow?
è una domanda che non ha senso porsi, il budget per il marketing è correlato a quello del film.
quindi tutti fessi quelli che spendono in marketing e pubblicità visto che basta fare un bel film per guadagnare...
quindi contesti una cosa che non è stata mai detta da me. Trattate Flow per di più come se fosse stato un flop commerciale quando come ribadito è proprio il contrario.Quello che contesto è il concetto tanti incassi=bel film
Contentissimo che esca in streaming, da me lo avevano dato per pochi giorni e ho commesso l'errore di rimandare.
Comunque, le polemiche su Disney non fanno altro che provare la loro supremazia a livello culturale. Il favorito era Il Robot Selvaggio, eppure sto leggendo più esultanza per la sconfitta di Disney che dispiacere per l'ennesima di DreamWorks. Perché alla fine non importa chi vinca, basta che perda Disney.
quello che nessuno ha menzionato che Inside out 2 è un sequel, 1 possibilità su 100 che gli Academy premiano un sequel.
quindi tutti fessi quelli che spendono in marketing e pubblicità visto che basta fare un bel film per guadagnare...
Non ho detto questo, per guadagnare serve un buon film e far conoscere quel film alla gente. La storia recente ci ha in realtà anche regalato film senza alcun marketing, ma con ottimi incassi tipo il ragazzo e l’airone in Giappone dove la strategia è stata proprio quella di non spendere una lira in pubblicità e sfruttare il nome dello studio.quindi contesti una cosa che non è stata mai detta da me. Trattate Flow per di più come se fosse stato un flop commerciale quando come ribadito è proprio il contrario.Quello che contesto è il concetto tanti incassi=bel film
Il problema è quando viene detto che tutti i film debbano avere le medesime possibilità ed è una cosa impossibile da ottenere, i budget del marketing è di solito direttamente proporzionale al budget del film. Per di più meno un film è costato meno deve incassare per essere un successo.
quello che nessuno ha menzionato che Inside out 2 è un sequel, 1 possibilità su 100 che gli Academy premiano un sequel.
Mah, se il premio al film di animazione fosse stato istituito prima la saga di Toy Story oggi ne avrebbe 4 (invece ne ha solo 2, di cui uno totalmente immeritato) quindi non sarei così drastico.
Comunque il discorso sui successi commerciali è un po' viziato dal fatto che senza sapere le aspettative dello studio diventa impossibile capire che target aveva il film e se lo ha raggiunto (e dal fatto che a noi chi fa più soldi frega niente, a meno che qualcuno non abbia un pacchetto azionario rilevante di alcune delle major di Hollywood).
Se ha fatto profitto o meno è assolutamente irrilevante, l'ultima trilogia di Star Wars ha generato utili, ma sfido chiunque a non considerarla un insuccesso vista la traettoria discendente e le reazioni dei fan del brand.
Le IP forti è ovvio che generano utili, se lo fanno meno del solito è un problema serio, perché quei soldi sicuri dovrebbero coprire gli altri progetti che, come è ovvio che sia, molte volte floppano.
Per quello il 2023 di Disney è stato tragico, visto che alcune IP che dovrebbero essere sicure (MCU) hanno generato parte delle perdite.
Nel caso di Inside out 2 sappiamo che è andato oltre il positivo oltre le aspettative.
Il primo IO aveva fatto 800 milioni che eraun risultato positivo, il secondo ha raddoppiato.
MCU è una favola che va male, ragazzi hanno fatto la media dei prodotti MCU dall'inizio sino ad ora, è mediamente un film MCU ha guadagnato 1 miliardo di dollari. Questa è la media.
Anche quelli che hanno fatto 300 milioni, messi nella media totale arrivano ad 1 milardo LOL
Tra l'altro proprio pochi mesi fa hanno mostrato i franchising più grossi della storia del cinema commerciali. MCU è primo al mondo con ampio distacco dal secondo.
Nota: che si vede che qui non lo sapete, nel 2024 oltre che al cinema anche in streaming la Disney ha sfondato tutti.
In streaming su tutte le piattaforme, il prodotto animato più visto al mondo in tutto l'anno era Disney LOL
Una giuria che neanche nomina due capolavori come Giurato Numero 2 e The Glassworker non merita neanche la mia considerazione.
Nota: che si vede che qui non lo sapete, nel 2024 oltre che al cinema anche in streaming la Disney ha sfondato tutti.
In streaming su tutte le piattaforme, il prodotto animato più visto al mondo in tutto l'anno era Disney LOL
MCU è una favola che va male, ragazzi hanno fatto la media dei prodotti MCU dall'inizio sino ad ora, è mediamente un film MCU ha guadagnato 1 miliardo di dollari. Questa è la media.
Guarda più film e fatti meno viaggi mentali, a nessuno di reale (tranne forse a chi parla per niente sui social) è fregato niente della presenza di personaggi russi. né ai russi né agli occidentali, almeno tra quelli a cui interessa parlare di cinema.
Ripeto, meglio parlare più di cinema e meno di politica, dietrologia e complottismo non ti lasciano niente, guardare Anora magari sì.
E no, Miyazaki non nasconde cose per non farsi stroncare la carriera, siamo seri dai.
non succede è solo perchè il film in questione è talmente fetente che finanche il pubblico volta le spalle all'opera; cosa che purtroppo negli ultimi anni si è verificata sempre più spesso.
Invece se avessi dato, tu come altri, più attenzione a come politica e affari distraggono e manipolano il consenso, forse non ci saremmo trovati dentro una guerra mondiale.
Ingoia meno spazzatura e stai più attento a quel che succede nel reale, che non è affatto certo che chi vince l'oscar per miglior film ti lasci davvero qualcosa.
Quindi la qualità spesso non paga, film fetenti il pubblico va a vederli, film capolavori se ne sta a casa.😅
Anche perché per fare un esempio se vediamo la top 50 dei film di maggior successo nella storia del cinema di cui una ventina Disney, poi Warnen, ect non c'è nessun film Capolavoro.
Ma anche scendendo nella Top 100 è difficile trovarne qualcuno.
Non è che magari, ora che ha vinto un Oscar, possono riproporlo al cinema? A volte succede. 🤞🏽🤞🏽🤞🏽
, i film di Miyazaki sono stati per anni i film animati giapponesi più di successo, e sfido chiunque a dire che non siano anche tra i migliori e i più influenti.
Dei film animati Giapponesi al box office mondiale intendo, c'è n'è solo uno che può vantare un incasso tale da mettersi in relazione con i film Disney, DreamWorks, Illumination, ect
Uno è.
Il resto dei film Jap sono talmente giù come incassi che non c'è neppure modo di fare una relazione tra le cose.
Parliamo di cifre talmente distanti che proprio non c'è paragoni.
Cmq il discorso è che negli ultimi 20 anni il cinema è cambiato talmente tanto che anche il pubblico generalista è cambiato.
Prima si prediligeva film di qualità, quelli che la critica osannava, il pubblico gli considerava capolavori. (anche sé pure allora i flop non mancavano).
Adesso il pubblico va a vedersi i film più mainstreaming, più caciaroni, più anche divertenti e di richiamo.
Invece i capolavori spesso floppano e anche di brutto. I film di qualità molto spesso incassano poco.
perché i blockbusteroni di oggi sono così scadenti da un punto di vista narrativo e registico, e il pubblico credo c'entri davvero poco con tutto questo (che è pure off topic).
Comunque avrei potuto citare i film Pixar almeno fino al 2010 o giù di lì, ci sono un sacco di esempi di film di qualità e di successo senza bisogno di andare indietro chissà quanto.
Io farei un altra domanda ancora, per i blockbaster fanno tanti soldi e sono mediocri e vengono premiati dal pubblico, invece i film di livello registico che vengono Oscar ecc non se li cag* nessuno al cinema?
Sono appena andato a spulciare un pò di dati dei film usciti in Italia, scusate il francesismo ma i film in anime Giapponesi fanno cag*re al botteghino.
Cioè il massimo raggiunto nella storia è 6 milioni, sto leggendo, il più pidocchioso film Americano quando esce se ne fa 8, 10 ,15.
Poi generalmente fanno meno di 1 i film Giapponesi o molto meno di 500k. Mi chiedo perché continuano a farli uscire da noi, è una tragedia ogni volta, non sè li cag* nessuno. Per trovarne qualcuno in classifica ho dovuto spulciare 20 anni di classifiche LOL,è quasi tutti sono in fondo classifica.Na tragedia. Amanti degli anime dove cappero stanno quanto escono i film.
beh il tutto va considerato in funzione degli investimenti dedicati alla campagna pubblicitaria e della distribuzione, sia spaziale che temporale. in più il pubblico generalista italiano a livello di cinema ha gusti abbastanza pessimi. basti pensare che i film di Zalone sono tra i primi nelle classifiche per incassi, il recente Wicked ha abbastanza floppato eppure è una pellicola da 10 e lode su tutti i fronti, però "ehi è un musical che schifo xd", facilmente speculabile al "ehi è un cartone animato che schifo xd". in generale il cinema animato sta migliorando in Italia, i dati sono in crescita, ma l'animazione giapponese, specialmente se si parla di cinema, rimane ancora un prodotto di nicchiaSono appena andato a spulciare un pò di dati dei film usciti in Italia, scusate il francesismo ma i film in anime Giapponesi fanno cag*re al botteghino.
Cioè il massimo raggiunto nella storia è 6 milioni, sto leggendo, il più pidocchioso film Americano quando esce se ne fa 8, 10 ,15.
Poi generalmente fanno meno di 1 i film Giapponesi o molto meno di 500k. Mi chiedo perché continuano a farli uscire da noi, è una tragedia ogni volta, non sè li cag* nessuno. Per trovarne qualcuno in classifica ho dovuto spulciare 20 anni di classifiche LOL,è quasi tutti sono in fondo classifica.Na tragedia. Amanti degli anime dove cappero stanno quanto escono i film.
Invece se avessi dato, tu come altri, più attenzione a come politica e affari distraggono e manipolano il consenso, forse non ci saremmo trovati dentro una guerra mondiale.
Torno giusto un'ultima volta sulla questione, facendoti comunque notare (visto che hai tirato in ballo le WW) che alla base delle persecuzioni sugli ebrei pre-WW2 c'era il non esistente complotto giudaico, che vedeva gli ebrei come grandi manipolatori (e tali panzane perdurano ancora oggi in altri ambiti).
L'attenzione ci deve essere, ma è importante ragionare e non credere alla prima panzana, rendendosi conto che non si può prendere un gruppo eterogeneo di persone (come possono essere i professionisti che votano per gli Oscar) e pensare che ci sia dietro una grande e unica manipolazione, come se le persone fossero burattini teleguidati.
Ragionare su perché voti di persone diverse, con anche background lavorativi diversi, confluiscono su un'opzione o un'altra è estremamente complesso. Pensare che ci sia una singola, semplice spiegazione è ingenuo e buono solo per polemiche da social.
Sono appena andato a spulciare un pò di dati dei film usciti in Italia, scusate il francesismo ma i film in anime Giapponesi fanno cag*re al botteghino.
Cioè il massimo raggiunto nella storia è 6 milioni, sto leggendo, il più pidocchioso film Americano quando esce se ne fa 8, 10 ,15.
Poi generalmente fanno meno di 1 i film Giapponesi o molto meno di 500k. Mi chiedo perché continuano a farli uscire da noi, è una tragedia ogni volta, non sè li cag* nessuno. Per trovarne qualcuno in classifica ho dovuto spulciare 20 anni di classifiche LOL,è quasi tutti sono in fondo classifica.Na tragedia. Amanti degli anime dove cappero stanno quanto escono i film.
In questi giorni ho avuto infine modo di vedere in sala Flow; recuperatelo se potete perchè è davvero un grande film. Questo regista lettone mi ha davvero stupito.
Sono appena andato a spulciare un pò di dati dei film usciti in Italia, scusate il francesismo ma i film in anime Giapponesi fanno cag*re al botteghino.
Cioè il massimo raggiunto nella storia è 6 milioni, sto leggendo, il più pidocchioso film Americano quando esce se ne fa 8, 10 ,15.
Poi generalmente fanno meno di 1 i film Giapponesi o molto meno di 500k. Mi chiedo perché continuano a farli uscire da noi, è una tragedia ogni volta, non sè li cag* nessuno. Per trovarne qualcuno in classifica ho dovuto spulciare 20 anni di classifiche LOL,è quasi tutti sono in fondo classifica.Na tragedia. Amanti degli anime dove cappero stanno quanto escono i film.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.