Mi ricordavo dell'annuncio del terzo film, ma poi non se ne seppe piu niente, spero che questo nuovo studio porti l'opera a compimento (P.S. Il cosmonauta sembra camminare su un reattore nucleare! 😱).
Sembrerebbe un'ottima notizia, in bocca al lupo al sensei Otomo per tutti i progetti futuri. Sono sicura che sotto la sua guida usciranno fuori cose belle.
Ho sempre preferito Otomo come mangaka che come regista... per carità non che lo schifo ma Domu e The Legend of Mother Sarah sono fra le mie opere preferite
e produrre nuove opere animate destinate al pubblico globale.
Di solito sono scettica riguardo le dichiarazioni che includono quel "destinato al pubblico globale", o peggio "al pubblico *occidentale*". Però di Otomo mi fido. Buona notizia, cmq, spero di poter vederne qualche buon film.
Mi fa piacere si metta ancora in gioco. Certo facesse un nuovo film non sarebbe male... (appunto, anche io ricordavo Orbital Era, di cui non si sa più nulla).