Invece di pensare agli sconti, che si sbrighino a pubblicare il quino volume di Wistoria.
Qualcuno sa se sul loro sito, le spese di spedizione sono abbonate, al raggiungimento di una certa cifra?
Invece di pensare agli sconti, che si sbrighino a pubblicare il quino volume di Wistoria.
Hai solo sbagliato ediotore, esce per Musubi.
Invece di pensare agli sconti, che si sbrighino a pubblicare il quino volume di Wistoria.
L'altro unico titolo loro che m'interessa è Bocchi the rock, ma non so se fidarmi dato che va a rilento pure in Giappone.
Invece di pensare agli sconti, che si sbrighino a pubblicare il quino volume di Wistoria.
L'altro unico titolo loro che m'interessa è Bocchi the rock, ma non so se fidarmi dato che va a rilento pure in Giappone.
Bocchi, per motivi di salute, è in hiatus indefinito al momento. Più che lento è proprio fermo.
Uhm.. il loro sito è a dir poco minimale: non ci sono neppure le descrizioni delle opere :/
Uhm.. il loro sito è a dir poco minimale: non ci sono neppure le descrizioni delle opere :/
Tranne una che ho trovato mi pare sotto un hentai che è addirittura in latino!
Considerazione sparsa: io recupererei 3 fumetti, di cui solo 2 in sconto. Considerando i 5,90 di spedizione, lo sconto non compensa l'acquisto sull'amazzone. Peccato.
di norma questi sconti valgono anche in fumetteria nel caso
di norma questi sconti valgono anche in fumetteria nel caso
Sisi, assolutamente. Era semplicemente un confronto sull'online. Di fatto io per i manga, per la maggior parte, ancora utilizzo la vecchia casella in fumetteria. Eheh so vecchietto
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.