8 urca, io gli ho dato 5,5....a me il racconto che è piaciuto di più, o quantomeno ho trovato più originale nella sua assurdità e stato quello del fidanzato scatoletta.
È stata una lettura gradevole, alcune storie mi sono piaciute veramente molto, altre erano un po' troppo surreali per i miei gusti! 😆 I disegni mi piacciono un sacco!