Non andrebbero messe anche queste?
Torna la sfida delle sigle! 🔥
Le selezioni le salto come al solito, perché ci sarebbe troppa roba da sentire e direi che non si può fare 😂 quindi inizierò a partecipare dal prossimo round.
Non seguendo gli anime in seasonal ma solo quando si concludono, avrò sentito 2 canzoni in croce. .
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.