L'isola dei ricordi continua ad ispirarmi tantissimo (molto più di Hexe, onestamente).
Mi segno la serie con Pichu. Questi spin-off/storie separate dall'anime principale mi piacciono sempre un sacco.
La trama di Not Alone mi ha ricordato un po' Rikekoi. Curioso di vedere chi chiameranno per la versione Italiana. Mi aspetto un piccolo riferimrmento ai minions, c'è sempre.
Riguardo Le Superchicche, mi piacerebbe vederle cresciute, magari adulte. Ricordo uno speciale in cui erano adolescenti. Spero sia migliore del seguel/reboot trasmesso anni fa, mi ha detto poco.
l'Isola dei Ricordi ha l'aria di un filmone (non a caso le persone dietro sono quelle de il Gatto con gli Stivali 2 che è un capolavoro), onestamente questo film mi ispira di più rispetto a Hexe (che dal trailer sembra il solito prodotto mediocre che ormai Disney ci propina da anni),
la serie Aardman di Pokémon sembra carina, gli darò un'occhiata (curiosa la scelta di Sirfetch'd e Pichu come protagonisti),
Not Alone sembra interessante, finalmente un film Illumination che non sia un seguito,
Sea of Thieves dipende da come sarà il film, per il momento è un boh,
Forgotten Island mi aveva un po' spaventata col primo trailer che avevano mostrato all'inizio (dove sembrava troppo troppo incentrato solo sulle due ragazze senza nient'altro attorno.) Ora invece sembra completamente un film diverso, con tanto dinamismo e pieno di personaggi, decisamente ha molto più interesse per quel che mi riguarda xD
la serie di Sirfetch'd e Pichu la trovo affascinante e un sacco originale!!
mi incuriosce tanto anche Not Alone, una storia romantica dopo tanto <3
Mi segno la serie con Pichu. Questi spin-off/storie separate dall'anime principale mi piacciono sempre un sacco.
La trama di Not Alone mi ha ricordato un po' Rikekoi. Curioso di vedere chi chiameranno per la versione Italiana. Mi aspetto un piccolo riferimrmento ai minions, c'è sempre.
Riguardo Le Superchicche, mi piacerebbe vederle cresciute, magari adulte. Ricordo uno speciale in cui erano adolescenti. Spero sia migliore del seguel/reboot trasmesso anni fa, mi ha detto poco.